VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
forse era meglio mettere qui un sondaggio magari qualche burlone potrebbe registrarsi con altri nick e scegliere la data

forse era meglio mettere qui un sondaggio magari qualche burlone potrebbe registrarsi con altri nick e scegliere la data

non vorrei essere nei panni dell'organizzatore quando si troverà di fronte a questa terribile scelta:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25,2 KB · Visite: 521
Trovati quasi per caso! Un po' di pubblicità?

Sono vegetariano e non bevo alcoolici.
Posso venire o creo troppi problemi? ;)

Ho indicato anche le preferenze. Da nuovo, credo di aver capito che dura un giorno, il secondo eventuale è turistico e caz.zeggiatore. Giusto?

Trovati quasi per caso! Un po' di pubblicità?

Sono vegetariano e non bevo alcoolici.
Posso venire o creo troppi problemi? ;)

Ho indicato anche le preferenze. Da nuovo, credo di aver capito che dura un giorno, il secondo eventuale è turistico e caz.zeggiatore. Giusto?

Il meeting è aperto a tutti indistintamente. La formula sperimentata più volte è trovarsi per l'ora di pranzo, mangiare e colloquiare. Nel pomeriggio, su argomenti ritenuti interessanti per la collettività, vengono svolti brevi interventi da persone frequentatrici del forum. Di solito verso le ore 18/19 finiscono gli interventi, ma chi lo desidera può organizzarsi per ulteriori cene o visite turistico - culturali. Fino ad oggi è stato preferito utilizzare la giornata di sabato per l'incontro ufficiale e lasciare la domenica per il resto. Credo non sia sbagliato anche fare il meeting di domenica e chi vuole trovarsi il sabato prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto