VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Siccome Nello e Farneto sono alla pari (11 a 11), bisogna andare da Masini (2).
Assurdo? Perché? Non è la stessa logica per cui abbiamo un governo Monti? :D
 

wartburg_12

forumer storico
Siccome Nello e Farneto sono alla pari (11 a 11), bisogna andare da Masini (2).
Assurdo? Perché? Non è la stessa logica per cui abbiamo un governo Monti? :D

Il ragionamento non fà una grinza :D:D:D ... il governo Monti invece sì ma ... è un altro discorso :ciapet:

Vengo anch'io con accompagnatori (da 3 a 5).

:up::up: segnato ! (anzi SEGNATI !)

Felice di partecipare!
Per il ristorante gli agriturismi mi stanno un pò sulle scatole......

:up::up: deduco tu abbia votato per Nello .... cazzarola vedo adesso che i due contendenti sono 12 pari e .... non ho visto chi ci è arrivato per primo .... vabbò ho capito SE entro domani non c'è un vincitore NETTO sceglierò tirando in aria una moneta ... :D:D:D
 

wartburg_12

forumer storico
fulvio livia ancora non si è iscritta puoi mettere il suo voto comunque?

.... per me si può fare (adesso vedo COME :D ) ho come l'impressione che Livia voterebbe Nello ? :) (chiedo conferma !)

Anzi, mi segno qui che, PER ORA c'è un voto in più per Nello (se Livia conferma !)
 
Ultima modifica:

amexroma

Forumer attivo
Direi di sì, nei prox giorni vediamo in quanti siamo.. teniamoci in contatto

in caso di scelta per Nello sarei venuto piacevolmente in treno (2 ore da Roma è incomparabile!). In agriturismo gioco forza sarà meglio in macchina, questa volta possiamo pure partire con la mia. Se alla fine si andrà in agriturismo mi fermerei volentieri a dormire la notte per provare la domenica questo famoso Nello, in spregio al mio HDL che veleggia (tacci sua) vero i 300 :D. Ovviamente, se vi fermate pure voi...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
in caso di scelta per Nello sarei venuto piacevolmente in treno (2 ore da Roma è incomparabile!). In agriturismo gioco forza sarà meglio in macchina, questa volta possiamo pure partire con la mia. Se alla fine si andrà in agriturismo mi fermerei volentieri a dormire la notte per provare la domenica questo famoso Nello, in spregio al mio HDL che veleggia (tacci sua) vero i 300 :D. Ovviamente, se vi fermate pure voi...
Io non avrei problemi a fermarmi, anzi penso sia la soluzione migliore.
 

negusneg

New Member
Il ragionamento non fà una grinza :D:D:D ... il governo Monti invece sì ma ... è un altro discorso :ciapet:



:up::up: segnato ! (anzi SEGNATI !)



:up::up: deduco tu abbia votato per Nello .... cazzarola vedo adesso che i due contendenti sono 12 pari e .... non ho visto chi ci è arrivato per primo .... vabbò ho capito SE entro domani non c'è un vincitore NETTO sceglierò tirando in aria una moneta ... :D:D:D

A proposito della scelta del sito, Nello ha due controindicazioni:

- se siamo una sessantina (come sembra possibile) siamo al limite della capienza;

- non c'è sala per il dopopranzo e quindi se ne dovrebbe affittare una.

Credo quindi che la cosa più sensata sia andare all'Agriturismo sabato 2 e da Nello domenica 3 con chi resta a Bologna (presumibilmente non tutti e quindi in numero più gestibile).

Comunque sarebbe meglio avere un numero di massima di chi si ferma anche domenica per prenotare.

Una avvertenza su Marretti (ho letto che qualcuno ci voleva andare venerdì sera): l'uomo cucina in due ristoranti, uno è il suo in via Senzanome (che però dovrebbe chiudere a breve ed è piccolino), l'altro è quello dell'albergo Masini.

All'albergo propone un menù semplificato, che prevede un piatto unico del giorno (di carne, pesce o vegetariano) rispetto ai tre-quattro del suo ristorante.

Se ci fossimo andati tutti insieme avrei potuto concordare un menù più variato (uguale a quello del suo ristorante), dubito che per piccoli gruppi faccia eccezioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto