Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
tycoon ha scritto:
Spero che la tua calma non ti abbia fatto prendere questa bella discesa.....ha me purtroppo si...:(


Per nulla son fuori..... con calma significa gestire curando ma non aspettare troppo se si è nel prezzo si vende pian piano.....ci son stati 4-5 giorni in cui il titolo il titolo ha trattato in area 4,90-4,95 un po si serviva un po ci si metteva in lettera facendosi portar via ed a meno di aver 1-2 milioni d'euro in posizione le si facevan fuori in relax.....


Comunque è stata solo fortuna avrebbe potuto fare il contrario e volare.......

Non è detto che tra un po rientro

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
Ho venduto le Brasil Telecom.
10% di guadagno si e no ... ho preferito monetizzare.
Grazie Killer :up:


Penso che hai fatto più di gain, ricordati che deve arrivarti anche il dividendo di 0,55-0,6 usd per azione......direi che non son da buttare .....


Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Buongiorno Killer,
grazie per il tuo messaggio con opinione su CDC,speriamo sia cosi come dici....sono dentro pesantissimo cosi come su Roncadin(300.000 pz a 3,26,una tragedia!!!!).Vendute poco fa le 1000 China Medical a 26,64 con guadagno del 23% in 2 settimane....sono salite ancora,pero bene cosi,anzi "strabene".
GRAZIE davvero
Ciao,
Roberto
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Buongiorno Killer,
grazie per il tuo messaggio con opinione su CDC,speriamo sia cosi come dici....sono dentro pesantissimo cosi come su Roncadin(300.000 pz a 3,26,una tragedia!!!!).Vendute poco fa le 1000 China Medical a 26,64 con guadagno del 23% in 2 settimane....sono salite ancora,pero bene cosi,anzi "strabene".
GRAZIE davvero
Ciao,
Roberto



Sulle China medical classico "vendi guadagna e pentiti" ma è giusto così per ora io resto ancora dentro


Su Cdc e Roncadin o vuol dire che sei spregiudicato o veramente straricco... io per mettere quasi 1 milione d'euro su un singolo titolo dovrei averne almeno 20 milioni d'euro in portafoglio anzi per un titolo così speculativo direi anche 30-35 milioni...... prima regola per stare sereni sul mkt è la diversificazione e non esagerare mai ad esporsi troppo su un singolo titolo perché se va male sei in mezzo ad una strada

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

tycoon

Forumer attivo
killer ha scritto:
Su Cdc e Roncadin o vuol dire che sei spregiudicato o veramente straricco... io per mettere quasi 1 milione d'euro su un singolo titolo dovrei averne almeno 20 milioni d'euro in portafoglio anzi per un titolo così speculativo direi anche 30-35 milioni...... prima regola per stare sereni sul mkt è la diversificazione e non esagerare mai ad esporsi troppo su un singolo titolo perché se va male sei in mezzo ad una strada

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

stessa cosa che ho pensato io mi pare proprio una bella cifra da puntare su quel titolo
 

freemandoro

Forumer attivo
Buongiorno amici,
chiedo scusa per l´errore di trascizione:300.000 pz a 0,326 e non 3,26,comunque sempre una cifra esagerata per un titolino,peraltro con gravi problemi...speriamo che le previsioni ottimistiche di UNICOMISTERO si avverino.
Per le CMED,e´vero...un po frettoloso,meglio era vendere ieri le BT visto il sostanzioso calo e visto che sono a +37% in sole 3 settimane ,naturalmente grazie a Killer
Ciaooo
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Buongiorno amici,
chiedo scusa per l´errore di trascizione:300.000 pz a 0,326 e non 3,26,comunque sempre una cifra esagerata per un titolino,peraltro con gravi problemi...speriamo che le previsioni ottimistiche di UNICOMISTERO si avverino.
Per le CMED,e´vero...un po frettoloso,meglio era vendere ieri le BT visto il sostanzioso calo e visto che sono a +37% in sole 3 settimane ,naturalmente grazie a Killer
Ciaooo


Ah capito.... così è chiaro....mi sembravano un po troppe........


Su CMED il titolo è molto volatile ed è facile perderci/guadagnarci parecchio in poco tempo per ora sale e va bene così....... :D :D chi opera più a breve è anche giusto che monetizzi......nel lungo tutto dipende dal fatto se veramente la loro tecnologia per curare alcune forme di cancro è valida e se riceveranno anche l'autorizzazione dell'FDA per vendere il loro prodotto in USA altrimenti su sti prezzi è già quotata fair.......
Attualmente anche se sono in buon gain non ho fretta di monetizzare questa posizione magari tra una settimana torna a 24 usd ma voglio giocarmela più per il lungo vediamo se e quanto son bravi sti cinesi...


Ciaoooooooooo


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Buffett ha comprato, gli insider senza esagerare qualcosina han preso il mese scorso


http://www.secform4.com/trading.php?cik=40545


Mi accodo anch'io prendo qualcosina di General Electric a 35,15-35,20 usd (ticker GE su NYSE)....il titolo penso non abbia bisogno di presentazioni... non lo ritengo l'affare della vita ma è un titolo dove si dovrebbe rischiare poco e qualche soldo si dovrebbe riuscire a portarlo a casa.


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Siamo sopra i prezzi dell'OPA, l'offerta è stata ritenuta ostile quindi non si sa mai cosa può succedere, potrebbe darsi benissimo che rilancino ma anche che si tirino indietro.... per non saper nè leggere nè scrivere faccio una scelta salomonica: vendo 50-55% posizione quà sopra 20 usd per non rischiare nulla.

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Do tutto il resto in OPA ormai mi sa che i giochi son fatti l'offerta scade il 27 Dicembre se prima di quella data va sopra 20 o lì intorno vendo sul mkt altrimenti consegno

http://biz.yahoo.com/ap/061130/pilgrim_s_pride_gold_kist.html?.v=2

Non è detto che rientri dopo dalla finestra comprando l'opatore ossia Pilgrim's Pride(ticker PPC) o qualcos'altro nel comparto.

Vedremo


Ciaoooooooo
:D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto