Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (2 lettori)

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Bene ci son voluti 2 giorni ma preso 2,5% El.En a circa 27,16 eur e concludo l'opera visto il crollo di oggi mediando Usec prendendo un altro 3% a 9,83 usd.


98,5% equity ora adesso sto seduto ad aspettare e speriamo in bene tolto Excel Maritime Fossil e Motorola finora gli acquisti degli ultimi mesi han deluso.


N.B. NON E' UN INVITO A SEGUIRE, è molto rischioso mettere quasi tutto il capitale in azioni e si deve avere anche un attitudine mentale molto alta verso il rischio per cui chi è più prudente si tenga pure con una buona dose di liquidità, non vorrei che poi qualcuno non dorma la notte o averlo sulla coscienza per avergli fatto perdere un bel pò di soldi!!!!!!.

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Bene Usec a 11,51-11,52 usd alleggerisco quì quelle prese per trading a 9,83 usd resto resta sempre in posizione............ giro ricavo su Nam Tai Electronics(ticker NTE sul NYSE) società di elettronica

http://finance.yahoo.com/q/pr?s=NTE


Multipli interessanti a circa 13 volte gli utili 0,68 volte le vendite e con in cassa circa 6 usd per azione a fronte dei 13,7-13,75 cui vale ora occhio a non essere tratti in inganno che se fino allo scorso anno pagava quasi l'11% di dividendo ora l'han tagliato per investire quasi tutto per espandersi.... i dati escono il 31 di questo mese forse è meglio che le comprate dopo... di solito io quando compro prima dei dati sbaglio, vedremo se sarà così anche stavolta.

Domani compro anche a Parigi fino a 70 eur Sanofi Aventis titolo farmaceutico abbastanza difensivo ad un discreto prezzo se non fan cazzate con costose acquisizioni dovremmo andare intorno a 90 eur(ne ha prese tempo fa qualcuna anche il mitico Buffet)..

Resto tutto sempre lì


Buona serata :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Inizio a portare a casa un pò di grano a 3,33-3,34 usd vendo quasi tutta la posizione su Vivo, tengo dentro solo il 33% di profitto realizzato.


Ciaoooooo


:D :D :D :D :D :D :D :D


Ma porca........................ dati oltre attese e +9% a 3,61 usd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
 

killer

Forumer storico
71,2 usd chiudo tutte le Molson Coors(ticker TAP sul NYSE) avevo detto che avrei aspettato 75-80 usd ma voglio prendere qualcosa di più aggressivo e quindi giro il ricavato su Suntech Power Holding(ticker STP sul Nyse) quì a 26-26,1 usd titolo cinese, parecchio caro ma leader mondiale nella produzione di pannelli solari e simili
http://finance.yahoo.com/q/pr?s=STP

Non lo so me la sento così... da valutazioni con i multipli forse starei fuori ma il business mi piace ed ogni tanto qualche uovo fuori dal paniere mi piace farlo.

Titolo aggressivo adatto ai boys più speculativi


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Inserisco senza esagerare 3-3,5% portafoglio Guala Closures a 4,43-4,45 eur titolo italiano che tutti possono vedere e più o meno valutare..... i multipli non è che siano niente di trascendentale anzi sicuramente ritengo meglio altri titoli presenti in portafoglio ma mi piace il business e vedo che sono entrati e stanno entrando parecchi istituzionali non ultimo comunicato oggi quello di Fidelity con un pò più del 2%.

Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Inizio a monetizzare un pò di roba sopra 4,90 vendo le Guala con calma


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Sono stralungo sulla borsa investito quasi al 100% meglio che inizi a portare a casa un pò di profitti non son così sicuro che i mkts tireranno così tanto nel breve quindi meglio tirare un pò i remi in barca. Ora vendo quì 50% di Excel Maritime a 13,2-13,3 usd (+40% e rotti digain)e domani vendo 60-65% posizione anche su Casinò in Francia(idem anche qui 40% di gain) e magari entro fine settimana conto di alleggerire anche altre posizioni comunque resterò sempre dentro con almeno un 70%, chi è meno propenso al rischio venda pure di più.


Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
In Italia soliti vecchi nomi Maffei, Irce, Caltagirone Editore, le 3 popolari ed altri non granchè come performance ma ho pazienza.... ho anch'io Enertad si dovrebbe rischiare poco o nulla dopo l'acquisto di Erg su Premuda ho già detto che ritengo meglio altri titoli nel comparto fuori dall'Italia


Ciao :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Domani inserisco un nuovo titolo: sul mercato francese prendo Valeo (ticker FR) fino ad un limite di 30 eur massimo anche se penso si possa comprare sotto(oggi chiuso a 29,69), società che produce componentitisca per auto e camion con buoni multipli, sempre pagato con regolarità dividendi, scorso anno 1,1 eur quindi oltre 3,5% sui prezzi correnti, un P/e intorno a quota 14, circa 0,25 volte le vendite un pò troppo indebitata ma non eccessivamente...... ed è scesa parecchio dopo i deludenti dati di bilancio rilasciati lo scorso mese, visto che mi piace quasi sempre andare controvento ne prendo un pò direi un 3-3,5% di portafoglio


Buona fortuna :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

tycoon

Forumer attivo
killer ha scritto:
Inizio a monetizzare un pò di roba sopra 4,90 vendo le Guala con calma


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D

Spero che la tua calma non ti abbia fatto prendere questa bella discesa.....a me purtroppo si...:(
 

Users who are viewing this thread

Alto