Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (3 lettori)

killer

Forumer storico
korem ha scritto:
Ciao Killer e grazie per i tuoi segnali, cosa dici per LANDI è il caso di liquidare o attendiamo ulteriori strappi? p.s ho un gain del 15%

Bene per te se guadagni.... si vede che le hai comprate molto meglio di me. Io non vendo nulla ora anche se a sti prezzi c'è in giro molta altra roba più a buon mkt di Landi.


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D
 

claude19

Forumer storico
Ciaoo, scusa se ti rispondo in ritardo, ma ho avuto problemi col computer.
Terro conto dei tuoi preziosi suggerimenti nel caso decidessi di acquistare i titoli di cui ti ho chiesto "lumi".
TENKIU.

Byeeeeee



killer ha scritto:
In ritardo ma Rispondo piu o men a tutti:

X Claude: Banca Profilo non è male però per me a sti livelli c'è di meglio all'estero.... Fortis, Rbs Commerz ecc.. tanto per fare nomi, vero che pagan dividendo alto ma altrettanto vero che il dividendo è alto perché hanno un payout ratio alto mi pare che lo scorso anno abbian distribuito quasi tutto l'utile fatto.
Saes gaetters rnc non l'ho mai seguita piu di tanto però dando un'occhiata veloce sul dividendo vale lo stesso discorso per Bca Profilo anche se come altri multipli è abbastanza a buon mercato.
 

killer

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ciaoo, scusa se ti rispondo in ritardo, ma ho avuto problemi col computer.
Terro conto dei tuoi preziosi suggerimenti nel caso decidessi di acquistare i titoli di cui ti ho chiesto "lumi".
TENKIU.

Byeeeeee



killer ha scritto:
In ritardo ma Rispondo piu o men a tutti:

X Claude: Banca Profilo non è male però per me a sti livelli c'è di meglio all'estero.... Fortis, Rbs Commerz ecc.. tanto per fare nomi, vero che pagan dividendo alto ma altrettanto vero che il dividendo è alto perché hanno un payout ratio alto mi pare che lo scorso anno abbian distribuito quasi tutto l'utile fatto.
Saes gaetters rnc non l'ho mai seguita piu di tanto però dando un'occhiata veloce sul dividendo vale lo stesso discorso per Bca Profilo anche se come altri multipli è abbastanza a buon mercato.


Abbiam capito non riscriverlo 100 volte però......

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
dico addio a Stone energy quì a 42,4-42,5 usd e mi sposto su Qiao Xing Universal Telephone( ticker su XING) quì a 7,20-7,21 usd a suo tempo fatto un po di casini contabili ma pare a multipli regalati dovrebbero valer 4 volte gli utili di cassa netta quasi 100 milioni di usd su circa 200 mios che capitalizza... senza esagerare perchè è piccola però io compro.


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Esco da Cimarex(ticker XEC) Il titolo non è male ma visto che non ho altro cash da investire ed ho trovato un altro titolo che reputo meglio preferisco dirigermi su altri lidi. Quindi oggi a meno che titolo non crolli chiuderò posizione intorno a quota 49-50 usd.
Più tardi quando aprirà Wall Street vi dirò cosa prendo.


Ciaoooo
:D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Su segnalazione di un amico Prendo qui’ Xinhua Finance Media a quota 4,,15-4,25 usd ticket XFML sul NASDAQ società dei media cinese, valutazioni più che buone P/E di 11, 0,59 volte i mezzi propri, debito poco o nulla e titolo non lontano dai suoi minimi storici. Giro il ricavato di Cimarex quì e vediamo cosa ne vien fuori.


ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Ciao Killer,
sono un nuovo utente,come iscrizione anche se seguivo IO da un po di tempo come lettore.
Ho visto che sei buon conoscitore dei titoli esteri,per questo mi piacerebbe sapere che ne pensi del titolo brasiliano TELEMIG(TMB sul Nyse),chissa' lo hai anche nel tuo portafoglio.
Grazie,saluti
Vittorio
 

killer

Forumer storico
victor_jose ha scritto:
Ciao Killer,
sono un nuovo utente,come iscrizione anche se seguivo IO da un po di tempo come lettore.
Ho visto che sei buon conoscitore dei titoli esteri,per questo mi piacerebbe sapere che ne pensi del titolo brasiliano TELEMIG(TMB sul Nyse),chissa' lo hai anche nel tuo portafoglio.
Grazie,saluti
Vittorio


Conosco abbastanza bene uno dei miei vecchi cavalli di battaglia sul Brasile con Tele Norte, Brasil Telecom, Vivo ecc...è anche citato in questo post nei messaggi precedenti, prese in area 24-25 usd se non ricordo male e vendute sopra quota 60 usd, a sti prezzi non trovo grosso valore e ne sto fuori. Se non ricordo male o è cambiato qualcosa era sotto Opa da parte di Vivo.


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto