Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

GIAN63

Nuovo forumer
Ciao killer,volevo sapere che ne pensi dell'aumento gratuito di fnm , io pensavo stamattina visti i dati e visto il regalo......che non avrebbe aperto per eccesso di rialzo,invece ce le troviamo a quasi meno 5 secondo te e visto che sono il 5% del mio portafoglio puo valere la pena incrementarle anche se le ho a 1,18,grazie ciao G.Carlo
 

killer

Forumer storico
GIAN63 ha scritto:
Ciao killer,volevo sapere che ne pensi dell'aumento gratuito di fnm , io pensavo stamattina visti i dati e visto il regalo......che non avrebbe aperto per eccesso di rialzo,invece ce le troviamo a quasi meno 5 secondo te e visto che sono il 5% del mio portafoglio puo valere la pena incrementarle anche se le ho a 1,18,grazie ciao G.Carlo


Nessuno regala mai niente..... aumento di capitale gratuito può esser visto come la distribuzione di un dividendo, che ne penso? nulla le tengo incasso le azioni gratis e si vedrà. Sul fatto d'incrementare come t'ho già detto per Telecom direi di no se già pesato bene diversifica rischio e prendi altro. A sti prezzi in Italy son buoni anche lo shipping, Navigazione Montanari, Premuda o D'amico s enon hai nulla lì può esser un'idea.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

GIAN63

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Grazie killer per la risposta,sul regalo non avevo dubbi ho solo tralasciato di metterlo tra virgolette ti seguo e mi prendo qualche barchetta........sperando che non affondi :D :D :D a presto ciao.G:Carlo
 

epol

Forumer attivo
killer ha scritto:
Nessuno regala mai niente..... aumento di capitale gratuito può esser visto come la distribuzione di un dividendo, che ne penso? nulla le tengo incasso le azioni gratis e si vedrà. Sul fatto d'incrementare come t'ho già detto per Telecom direi di no se già pesato bene diversifica rischio e prendi altro. A sti prezzi in Italy son buoni anche lo shipping, Navigazione Montanari, Premuda o D'amico s enon hai nulla lì può esser un'idea.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Killer,

scusa la domanda rigaurdo a TI ma perché è preferibile la risparmio invece che l'ordinaria? Il taglio del dividendo non colpisce entrambi?
Grazie per le osservazioni!
Ciao e a presto
epol
 

killer

Forumer storico
epol ha scritto:
Killer,

scusa la domanda rigaurdo a TI ma perché è preferibile la risparmio invece che l'ordinaria? Il taglio del dividendo non colpisce entrambi?
Grazie per le osservazioni!
Ciao e a presto
epol


Certo ma la risparmio rende di più... a questi prezzi quasi l'8% contro il 5,.5% dell'ordinaria.

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
entro su Immobiliare Lombarda

Son andato anch'io un po a vedermi tutta la vicenda....articolo di mf polemiche con i Ligresti ecc.... me la gioco quindi raccolgo tutto ciò che è rimasto con incasso dividendi ed un po di liquidità e compro quì a 0,154-0,155 eur.... rischi di ribasso pochi con buone chanche che la Consob per la residuale fissi un prezzo più alto dagli attuali..... a suo tempo andò bene anche per Ericsson Italia, vedremo.


Ciaoooooooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D :D
 

tycoon

Forumer attivo
killer ha scritto:
C'è in giro parecchio a buon mkt: In Italia Safilo, marazzi, telecom rnc, irce, eems tanto per dirne qualcuna, europa Ing Aegon Swiss re Zurich munich re, Rbs, Sanofi, USA PFE AHT XING XFML ACTS KEP PBY HNP, WB, MRH CLCT

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

un mesetto fa in crisi....cercavo un titolino da comprare...ne guado un po Marazzi....cosa fa :-? :-? guardo bel grafico sul supporto .ne compro un po...il giorno dopo stacca il dividendo....e poi sale..sale...sale...e adesso è sospesa......che botta di :D :D grazie Killer :p
 

killer

Forumer storico
tycoon ha scritto:
un mesetto fa in crisi....cercavo un titolino da comprare...ne guado un po Marazzi....cosa fa :-? :-? guardo bel grafico sul supporto .ne compro un po...il giorno dopo stacca il dividendo....e poi sale..sale...sale...e adesso è sospesa......che botta di :D :D grazie Killer :p


Son contento per te, le avevo consigliate anche ad altri ma io non avendole prese non l'ho scritto e son l'unico deficiente che non le ha e ora 99% sarà delisting.....

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Killer,
uscito da UTEK a 16,86 con un +27%.Il titolo e' in netta ripresa,probabilmente salira' ancora,ma voglio avere liquidita' per esser pronto a una new entry della "lista Killer".
Grazie,a presto
Rob
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Killer,
uscito da UTEK a 16,86 con un +27%.Il titolo e' in netta ripresa,probabilmente salira' ancora,ma voglio avere liquidita' per esser pronto a una new entry della "lista Killer".
Grazie,a presto
Rob
 

Users who are viewing this thread

Alto