bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #71 a323109 ha scritto: Uscite con ke mani in alto, aiete circondati dalla ciat Corpo Interforze Amamenti Teutonici Clicca per allargare... Biglieddi brego
a323109 ha scritto: Uscite con ke mani in alto, aiete circondati dalla ciat Corpo Interforze Amamenti Teutonici Clicca per allargare... Biglieddi brego
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #72 rikirix ha scritto: vai max, distribuisci nerbate, non ti far trattare come una sega Clicca per allargare... Da vero macho mmeeeeeeehhhhhnnnn
rikirix ha scritto: vai max, distribuisci nerbate, non ti far trattare come una sega Clicca per allargare... Da vero macho mmeeeeeeehhhhhnnnn
max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #73 bluck ha scritto: Biglieddi brego Clicca per allargare... bravo.. ecco vedi a fare il pagliaccetto sei l'unico ne sai altre
bluck ha scritto: Biglieddi brego Clicca per allargare... bravo.. ecco vedi a fare il pagliaccetto sei l'unico ne sai altre
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #75 max54 ha scritto: bravo.. ecco vedi a fare il pagliaccetto sei l'unico ne sai altre Clicca per allargare... Mags Cuccarini, il più perculato dagli italiani
max54 ha scritto: bravo.. ecco vedi a fare il pagliaccetto sei l'unico ne sai altre Clicca per allargare... Mags Cuccarini, il più perculato dagli italiani
Pigi Forumer storico 14 Luglio 2022 #76 max54 ha scritto: vai ha rimpiere il frigo.. capisci un azzo..oltre la tua cameretta a volte vai anche fuori?? Clicca per allargare... Provo un senso di ammirazione x la tua impermeabilità all'intelligenza. X la cronaca: il mio frigo è vuoto xchè io vivo fuori casa, fra alberghi e ristoranti. Fatti 2 conti e datti la risposta.
max54 ha scritto: vai ha rimpiere il frigo.. capisci un azzo..oltre la tua cameretta a volte vai anche fuori?? Clicca per allargare... Provo un senso di ammirazione x la tua impermeabilità all'intelligenza. X la cronaca: il mio frigo è vuoto xchè io vivo fuori casa, fra alberghi e ristoranti. Fatti 2 conti e datti la risposta.
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #77 Pigi ha scritto: Provo un senso di ammirazione x la tua impermeabilità all'intelligenza. X la cronaca: il mio frigo è vuoto xchè io vivo fuori casa, fra alberghi e ristoranti. Fatti 2 conti e datti la risposta. Clicca per allargare... Ci vediamo domani al solito posto?
Pigi ha scritto: Provo un senso di ammirazione x la tua impermeabilità all'intelligenza. X la cronaca: il mio frigo è vuoto xchè io vivo fuori casa, fra alberghi e ristoranti. Fatti 2 conti e datti la risposta. Clicca per allargare... Ci vediamo domani al solito posto?
Pigi Forumer storico 14 Luglio 2022 #79 bluck ha scritto: Ci vediamo domani al solito posto? Clicca per allargare... Claro.
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #80 Pigi ha scritto: Claro. Clicca per allargare... Però beninteso, foto dei piatti da postare qui come fanno gli sfigati te le scordi.
Pigi ha scritto: Claro. Clicca per allargare... Però beninteso, foto dei piatti da postare qui come fanno gli sfigati te le scordi.