ViVERE E'LA COSA PIU'RARA AL MONDO,LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....esiste,ecco tutto!!!!:D:D:D3D del WE,visto che l'altro è satollo come il vostro cùlo,famiglia schifosa!:D:D:DRilassatevi in questo fine settimana,è stata dura per tutti,ovviamente doppia per voi con quelle trapanate che prendete ogni giorno,ma ne usciremo cani morti,come è sempre successo finora.Importante è solo non farci fare a pezzi da questi quattro pervertiti che muovono il tutto....palle dure famiglia.....si,so che è una battuta del cazzzo,ma pensatelo almeno!!:D:D:D:D:D

1273312811723.jpg

Ciao ERRY ... Olly e branco selvaggio ... oggi e domani Relax ... basta monitor per me :ciao:

Allegati

• 1273127829707.jpg
    1273127829707.jpg
    51,8 KB · Visite: 2.346
....esiste,ecco tutto!!!!:D:D:D3D del WE,visto che l'altro è satollo come il vostro cùlo,famiglia schifosa!:D:D:DRilassatevi in questo fine settimana,è stata dura per tutti,ovviamente doppia per voi con quelle trapanate che prendete ogni giorno,ma ne usciremo cani morti,come è sempre successo finora.Importante è solo non farci fare a pezzi da questi quattro pervertiti che muovono il tutto....palle dure famiglia.....si,so che è una battuta del cazzzo,ma pensatelo almeno!!:D:D:D:D:D

Forse stavolta è....diverso:De si potrebbe:cool:materializzare il nuovo cigno nero; pochi l'hanno capito ma, è in corso 1 guerra finanziaria tra gli USA che cercano di scaricare i loro:Ddebti sull'Europa e...la U.E. che non ci sà a...pagare per loro, visto che hanno stampato dollari a sbafo e se i creditori principali(CINA e Giappone in primis)....inizieranno a restituirli.......saranno Loro ad andare in default (ove già ci sono virtualmente); nello scontro finale solo 1 riuscirà vincitore, anke se sarà 1 vittoria....di Pirro.:cool:

......ovviamente il gioco in ballo, è molto + complesso ma, almeno
................ IO.....
so di non sapere.;):ciao:

Forse stavolta è....diverso:De si potrebbe:cool:materializzare il nuovo cigno nero; pochi l'hanno capito ma, è in corso 1 guerra finanziaria tra gli USA che cercano di scaricare i loro:Ddebti sull'Europa e...la U.E. che non ci sà a...pagare per loro, visto che hanno stampato dollari a sbafo e se i creditori principali(CINA e Giappone in primis)....inizieranno a restituirli.......saranno Loro ad andare in default (ove già ci sono virtualmente); nello scontro finale solo 1 riuscirà vincitore, anke se sarà 1 vittoria....di Pirro.:cool:

......ovviamente il gioco in ballo, è molto + complesso ma, almeno
................ IO.....
so di non sapere.;):ciao:
la penso leggermente diversamente e ti spiego.
Se fosse in atto una guerra finanziaria fra usa ed europa al fine di scaricare i debiti dei cani sull'europa sarebbe una partita persa per l'intero occidente.

pertanto io credo piuttosto che tu non puoi andare a recuperare i tuoi debiti da un altro zoppo.

credo che i due zoppi si stanno unendo(la linea di credito del fondo monetario verso la grecia , da forza a questi tesi, sotto benedizione usa verso la grecia)perche' l'unica strada e' rafforzare lo scambio con una moneta alla pari di prodotti occidentali.

un grossissimo squilibrio e' stato l'euro pompato veros il dollaro , una cosa assurda al punto che se tu volessi una bmw te la compri in usa,che ti costava un 30 35% meno o qualsiasi altro prodotto europeo.

un'altro punto a favore di questa tesi e il corllo dell'euro e contemporanemente del crudo, la definirei una manna.

se tu noti in questi giorni di caos e' collato tutto , ma gli industial molto meno,proprio perche' forse hanno capito che l'unico modo e' far ripartire l'industria europea e se noti i paese al centro del ciclone sono prorpio i paesi meno industriaizzati, e se un cigno nero s'abbattesse sull'industria europea sarebbe un disastro (i cinesi farebbero shopping e gli stessi usa saebbero all'angolo)

insomma che ci possa essere un cigno nero che portasse ad una presa di coscienza e creazioni di vera unione industriale , politica e finanziaria europea si potrebbe trasformare in cigno bianco.

inoltre non credo che un successo usa e un'insuccess europeo giovi agli usa stessi.

bella partita comunque arrivata a giocarsela nelle parti drammatiche dovute ad anni di menefreghismo politico sociale e culturale, vedremo!

situazione complicata in effetti e forse anche momenti storici .

buon week;)

la penso leggermente diversamente e ti spiego.
Se fosse in atto una guerra finanziaria fra usa ed europa al fine di scaricare i debiti dei cani sull'europa sarebbe una partita persa per l'intero occidente.

pertanto io credo piuttosto che tu non puoi andare a recuperare i tuoi debiti da un altro zoppo.

credo che i due zoppi si stanno unendo(la linea di credito del fondo monetario verso la grecia , da forza a questi tesi, sotto benedizione usa verso la grecia)perche' l'unica strada e' rafforzare lo scambio con una moneta alla pari di prodotti occidentali.

un grossissimo squilibrio e' stato l'euro pompato veros il dollaro , una cosa assurda al punto che se tu volessi una bmw te la compri in usa,che ti costava un 30 35% meno o qualsiasi altro prodotto europeo.

un'altro punto a favore di questa tesi e il corllo dell'euro e contemporanemente del crudo, la definirei una manna.

se tu noti in questi giorni di caos e' collato tutto , ma gli industial molto meno,proprio perche' forse hanno capito che l'unico modo e' far ripartire l'industria europea e se noti i paese al centro del ciclone sono prorpio i paesi meno industriaizzati, e se un cigno nero s'abbattesse sull'industria europea sarebbe un disastro (i cinesi farebbero shopping e gli stessi usa saebbero all'angolo)

insomma che ci possa essere un cigno nero che portasse ad una presa di coscienza e creazioni di vera unione industriale , politica e finanziaria europea si potrebbe trasformare in cigno bianco.

inoltre non credo che un successo usa e un'insuccess europeo giovi agli usa stessi.

bella partita comunque arrivata a giocarsela nelle parti drammatiche dovute ad anni di menefreghismo politico sociale e culturale, vedremo!

situazione complicata in effetti e forse anche momenti storici .

buon week;)

:up:

concordo con quanto detto...sempre da queste parti ehehe?!?!?!

buon fine week...;)

ciao unlui

:up:

concordo con quanto detto...sempre da queste parti ehehe?!?!?!

buon fine week...;)

ciao unlui
cazzeggiavo per casa ora m'indoccio e faccio un giretto in moto :D
cosi' m'indoccio due volte :D

ciao caro buon week rilassiamoci che qua' e' guerra :D e non si capisce chi potrebbe essere il vincitore :wall:

ah dimenticavo prima di andare .

occhio che stavolta i nostri burocrati europei forse hanno deciso qualcosa:D(al che non e' gia' questo da sottovalutare:wall:) e se per una pura botta de culo ,fanno pure quello che hanno detto lunedi c'e' il panico buy a ricoprirsi :D( chissa' forse non se l'aspettavano che decidessero qualcosa e ripeto se mettono in atto quanto deciso so quazzi amery stare sciot :D)..

e poi comunque occhio che se si sbraga chiudono le borse :D ier pure francoforte non funzionava na sega :D

i cani da 666 ai massimi con artifici trucchi e controtucchi:D potrebbe essere che ora l'europa con gli stessi trucchi e controtucchi li raggiunge sui massimi:D

per quanto possa interessare dico la mia..anzi le miei ipotesi...ognuno tragga le proprie conclusioni

1-guerra tra chi vuole la moneta più svalutata
2-come detto da me + volte..quando la ripresa ci sarà..i pezzi grossi entreranno ai prezzi loro
3- pensatela come vi pare ma è così...le economie emergenti non hanno un solo interlocutore..uno è zoppo e demente per ora..ma c'è...:D..allora lo si distrugge pian piano per tornare ad essere il RE..

cmq la situazione greca....la si sapeva dal 2002 :D:D:D e dico...tutti la sapevano..nessuno escluso

ma...dopo aver detto queste quazzate me ne vado

un'ultima cosa...mercati a parte...ma pensate veramente che l'euro a 1,25 sia un male? :D:D:D:D:D:D

buon week-end

Users who are viewing this thread

Back
Alto