ViVIAMO TUTTI SOTTO IL MEDESIMO CIELO,MA NON TUTTI ABBIAMO.......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....lo stesso orizzonte!!!Buongiorno è una stronzata,lo so,ma voi siete dei cani morti,appartenenti di diritto a questa famiglia schifosa,quindi non rompete il cazzzo!!!E se un giorno vorranno il nostro culo,io,quale capo famiglia,terrò l'ultimo colpo in canna per me zio porco!!:D:D:DChe dire??C'è il sole zio cane...c'è uno splendido sole!!!:D:D:D

Allegati

• l08b.jpg
    l08b.jpg
    54,6 KB · Visite: 206
Nel 3D di ieri più di 6300 visite.....o la paura fa 90 o è venuto il momento di parlare in sede perchè tengo famiglia....Argemaaaaaaaaaa!!!!:D:D:D

....lo stesso orizzonte!!!Buongiorno è una stronzata,lo so,ma voi siete dei cani morti,appartenenti di diritto a questa famiglia schifosa,quindi non rompete il cazzzo!!!E se un giorno vorranno il nostro culo,io,quale capo famiglia,terrò l'ultimo colpo in canna per me zio porco!!:D:D:DChe dire??C'è il sole zio cane...c'è uno splendido sole!!!:D:D:D

stavolta non mi sembra proprio un bel sole.

Anzi .....
1316732245gdhucdiv.gif

buongiorno, febbricitante e raffreddato ma presente :up:

Gianni, pensi al rimbalzo del gatto morto o intravedi un botto di breve già fatto, in realtà quella di ieri poteva essere una 5 dati i ribassi generalizzati

mah

Il Ministero della Difesa ha incaricato Unicredit di mettere a punto un fondo immobiliare nel quale far confluire ex caserme, arsenali e terreni. (Il Messaggero p 25)

io aggiungerei anche un paio di carceri oggi chiusi e di consegnarli pieni di politici..pacchetto completo, a disposizione degli acquirenti...in stile Hostel

Users who are viewing this thread

Back
Alto