Voi che siete uomini di mondo...

Per non passare inosservata
dagli altri, ...perchè lui ......pensa ad altro ;)

Claireeee! lascialo perdere sto qua!
il tizio tira a donne con le ciocce grandi e con i soldi
pensa a trevisan miriana: ma vuoi che non abbia tirato su qualche miglione dandosi in spettacolo fin da regazzetta?
coso mica vuole donne che vanno a lavora' la mattina e tornano a casa la sera per sentirsi raccontare di pianta cipolle
persi nel bus del kiul!! :brr::-o
coso per non anda' a raccatta' il cartone la mattina, ciancia delle miserie del mondo (forse)
ma te lo dico io... con le miserie del mondo non vuole avere niente a che fare!
ho detto!
:clap: :clap: :d:

Ultima modifica:
pensa a trevisan miriana: ma vuoi che non abbia tirato su qualche miglione dandosi in spettacolo fin da regazzetta?
coso mica vuole donne che vanno a lavora' la mattina e tornano a casa la sera per sentirsi raccontare di pianta cipolle
coso per non anda' a raccatta' il cartone la mattina, ciancia delle miserie del mondo (forse)
ho detto!
Come sai tirare su il morale, nessuno :babbo: Aspetto con ansia le altre 9:jack:
DE45085F-95AB-4F93-86E1-9071B0B3FB56.jpeg

ho detto!

parole impietose :piazzista: ma piuttosto realistiche su di lui

A me interessa soprattutto capire se potrebbe nascere una buona collaborazione per portare avanti idee e progetti insieme.
Ma non di natura erotico/sentimentale.

Quello sarebbe un "dopo".

Ahhh vuoi iniziare a cianciare anche tu di miserie de lo mondo per non anda' più, la mattina, a raccatta' piantacipolle persi nel bus del kiul... Ok ok questo mi garba di più, sperem :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto