jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Novembre 2013 #12 Saunders ha scritto: ...No. Clicca per allargare... Non ne dubitavo visto che non si mangia
timurlang Etsi omnes , Ego non 20 Novembre 2013 #15 Aliens ha scritto: Io ho provato a giocare, però no mi accetta più della metà delle parole che inserisco, chissà come mai Clicca per allargare... settarlo per il catalano ti pareva brutto
Aliens ha scritto: Io ho provato a giocare, però no mi accetta più della metà delle parole che inserisco, chissà come mai Clicca per allargare... settarlo per il catalano ti pareva brutto
Aliens Hola! 20 Novembre 2013 #16 timurlang ha scritto: settarlo per il catalano ti pareva brutto Clicca per allargare... Sarebbe ancora peggio
timurlang ha scritto: settarlo per il catalano ti pareva brutto Clicca per allargare... Sarebbe ancora peggio
Saunders Member 20 Novembre 2013 #17 Aliens ha scritto: Sarebbe ancora peggio Clicca per allargare... Come si dice riscaldamento in catalano?
Aliens ha scritto: Sarebbe ancora peggio Clicca per allargare... Come si dice riscaldamento in catalano?
timurlang Etsi omnes , Ego non 20 Novembre 2013 #18 Aliens ha scritto: Sarebbe ancora peggio Clicca per allargare... castigliano
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Novembre 2013 #19 Maglietto ha scritto: Non ho mai giocato, anzi, non l'ho nemmeno scaricato Devo scaricarlo? Clicca per allargare... Dal Play Store https://play.google.com/store/apps/details?id=se.maginteractive.rumble.free
Maglietto ha scritto: Non ho mai giocato, anzi, non l'ho nemmeno scaricato Devo scaricarlo? Clicca per allargare... Dal Play Store https://play.google.com/store/apps/details?id=se.maginteractive.rumble.free
Aliens Hola! 21 Novembre 2013 #20 timurlang ha scritto: castigliano Clicca per allargare... Così andrebbe un po' meglio però non lo ricordo nemmeno più Saunders ha scritto: Come si dice riscaldamento in catalano? Clicca per allargare... Calefacciò In spagnolo calefacciòn.
timurlang ha scritto: castigliano Clicca per allargare... Così andrebbe un po' meglio però non lo ricordo nemmeno più Saunders ha scritto: Come si dice riscaldamento in catalano? Clicca per allargare... Calefacciò In spagnolo calefacciòn.