titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #12 stradivari ha scritto: 40. Ma avendo internet, ne consumo 5/6. Clicca per allargare... Sta frase la voglio rivedere al Var...
stradivari ha scritto: 40. Ma avendo internet, ne consumo 5/6. Clicca per allargare... Sta frase la voglio rivedere al Var...
nera luce Ho il sole dentro 26 Marzo 2022 #13 titano ha scritto: Sta frase la voglio rivedere al Var... Clicca per allargare... Pensavo di non aver capito io...
titano ha scritto: Sta frase la voglio rivedere al Var... Clicca per allargare... Pensavo di non aver capito io...
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #14 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 649347 Clicca per allargare... Giga di traffico dati
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #15 titano ha scritto: Sta frase la voglio rivedere al Var... Clicca per allargare... A me sembra chiara...
titano ha scritto: Sta frase la voglio rivedere al Var... Clicca per allargare... A me sembra chiara...
Ignatius sfumature di grigio 26 Marzo 2022 #16 googler ha scritto: Giga di traffico dati Clicca per allargare... Ho risposto alla domanda del titolo del thread. Traffico 100GB, se non ricordo male.
googler ha scritto: Giga di traffico dati Clicca per allargare... Ho risposto alla domanda del titolo del thread. Traffico 100GB, se non ricordo male.
superb@ffone NoTax 26 Marzo 2022 #17 stradivari ha scritto: 40. Ma avendo internet, ne consumo 5/6. Clicca per allargare... Idem
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #18 Ignatius ha scritto: Ho risposto alla domanda del titolo del thread. Traffico 100GB, se non ricordo male. Clicca per allargare... ah ecco
Ignatius ha scritto: Ho risposto alla domanda del titolo del thread. Traffico 100GB, se non ricordo male. Clicca per allargare... ah ecco
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Marzo 2022 #19 percefal ha scritto: Ma dove? Clicca per allargare... grecia
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #20 rikirix ha scritto: grecia Clicca per allargare... Ma non era Malta ? Si capisce più nulla qui...