stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2022 #4 Claire ha scritto: Vintage Clicca per allargare... Sempre usato lo standard. Con il vintage non mi trovo
Claire ha scritto: Vintage Clicca per allargare... Sempre usato lo standard. Con il vintage non mi trovo
percefal Utente Old Style 23 Marzo 2022 #5 Il Vintage ricorda i bei tempi, quando non c'erano banner. Ma non ditelo ad Argema
titano Forumer storico 23 Marzo 2022 #7 percefal ha scritto: Il Vintage ricorda i bei tempi, quando non c'erano banner. Ma non ditelo ad Argema Clicca per allargare... Ah...perchè...ci sono i banner ? Non sapevo.
percefal ha scritto: Il Vintage ricorda i bei tempi, quando non c'erano banner. Ma non ditelo ad Argema Clicca per allargare... Ah...perchè...ci sono i banner ? Non sapevo.
titano Forumer storico 23 Marzo 2022 #9 superb@ffone ha scritto: uso i pantaloni di velluto, sono vintage? Clicca per allargare... Ti immaginavo vestito coi pantaloni di pelle invece.
superb@ffone ha scritto: uso i pantaloni di velluto, sono vintage? Clicca per allargare... Ti immaginavo vestito coi pantaloni di pelle invece.
superb@ffone NoTax 23 Marzo 2022 #10 titano ha scritto: Ti immaginavo vestito coi pantaloni di pelle invece. Clicca per allargare... non frequento i locali che frequenti tu
titano ha scritto: Ti immaginavo vestito coi pantaloni di pelle invece. Clicca per allargare... non frequento i locali che frequenti tu