volatilità e open interest opzioni

tutto farebbe presagire un'open a ridosso di 33500, ma il solito malfidato impomatato, ha tirato fuori carta penna e pallottoliere (eh si! non sono riuscito ancora a convincerlo a farsii uno straccio di pc, dice che non ne ha bisogno di tutte queste diavolerie moderne!) e ha calcolato che ogni 5 tiks muovono la bellezza di circa 127.500 pertanto, non ci sarebbe da meravigliarsi se domattina facessero una "limatura"
di 100 o 200 tiks, con buona pace degli acquirenti della c33000!

fantasie di mago?

può darsi, ma come diceva il grandegobbo,

a pensar male si fa peccato.........ma spesso ci si azzecca! :-D

lot

lothar ha scritto:
ha calcolato che ogni 5 tiks muovono la bellezza di circa 127.500 pertanto, non ci sarebbe da meravigliarsi se domattina facessero una "limatura"
di 100 o 200 tiks, con buona pace degli acquirenti della c33000!

Apertura 33278. Si sono accontentati di 38 punti, meglio che niente,
anche se sulla p33500 ci ho perso comunque perché l'avevo comprata alla fine del crolletto delle ore 16, con tempismo perfetto :D :rolleyes:

Sentito ora IwBank il desk per QT sentite che bello!

+N call 33.000 settembre 05
+N put 33.000 settembre 05

Il tool non mi fa vendere neanche una call 33.500 sempre settembre ne una put 32.500 sempre settembre.
:eek:

NULLA ALTRO IN PORTAFOGLIO!

Loro non ci sentono, che faccio, li denuncio? O meglio passo ad altro broker?
:devil:

Oggi alla terza chiamata il desk derivati dice che il mio problema e' in coda perche' ieri e' successo un fatto gravissimo!

Saran musse?

Trado solo opzioni mi consigliate un'alternativa provata da voi in prima persona?
:look:

snake_well ha scritto:

Il tool non mi fa vendere neanche una call 33.500 sempre settembre ne una put 32.500 sempre settembre.

Oggi alla terza chiamata il desk derivati dice che il mio problema e' in coda perche' ieri e' successo un fatto gravissimo!

Saran musse?

Trado solo opzioni mi consigliate un'alternativa provata da voi in prima persona?

proverei a fare operatività telefonica
a prezzo della piatta ovviamnete

se non fanno niente, manda almeno una email subito
serve a poco e niente, ma almeno dal punto di vista 'morale' puoi poi cercare di sfrutarle per ottenere condizioni migliori ...

snake_well ha scritto:

Saran musse?

io uso un tol che ha una piattaforma "artigianale", spartana, di poca utilità (in pratica......non vale una mazza!!!! :-D )

ma ha un back offici di primordine, passo gli ordini al tel e non ho mai aspettato piu di 20 secondi, in due anni mai un errore, tutte le telefonate vengono registrate, pago molto di commissioni (anche se siamo in trattative per abbassarle) ma soprattutto resto con loro per due validi motivi:

1) NON SONO MARKET MAKER

2) MARGINANO SOLO LA B&S (e per chi opera in mib0 sa cosa vuol dire!)

lot

f4f ha scritto:
snake_well ha scritto:

Saran musse?

proverei a fare operatività telefonica
a prezzo della piatta ovviamnete

se non fanno niente, manda almeno una email subito
serve a poco e niente, ma almeno dal punto di vista 'morale' puoi poi cercare di sfrutarle per ottenere condizioni migliori ...

Fatto. grazie!
:)

Visto che siete tutti a divertivve ecco le variazioni open interest scad AGOSTO del 15/07/2005:
C 34500 ieri 1183 oggi 1286 var.103
C 34000 ieri 1066 oggi 1288 var.222
C 33500 ieri 1185 oggi 1313 var.128
C 33000 ieri 1167 oggi 1221 var.54

P 33500 ieri 331 oggi 385 var.54
P 33000 ieri 881 oggi 1239 var.358
P 32500 ieri 2004 oggi 2144 var.140
P 32000 ieri 2624 oggi 2723 var.99

La sparo grossa ,tanto è sabato sera e sono solo,sopra i 34000 e sotto i 32500 non ci va!!!!!!!!!!!!!!!!!
etna

IL MIGLIOR TOOL PER OPZIONI

Qual'è secondo voi il miglior tool per le opzioni?
Io opero con DIRECTA che non ha le opzioni.
Dovendo scegliere un altro intermediario per queste operazioni vi sarei grato sentire le vostre impressioni in quanto a commissioni e serietà negli eseguiti, Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto