biavo001 Forumer storico 14 Febbraio 2022 #12 titano ha scritto: Piccolo memo per i ritardatari Vedi l'allegato 642418 Clicca per allargare... Gliel'ho mandato e mi ha risposto che da questa sera sarò bannato per un mese
titano ha scritto: Piccolo memo per i ritardatari Vedi l'allegato 642418 Clicca per allargare... Gliel'ho mandato e mi ha risposto che da questa sera sarò bannato per un mese
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #13 biavo001 ha scritto: Gliel'ho mandato e mi ha risposto che da questa sera sarò bannato per un mese Clicca per allargare... Impoffibile...avrai sbagliato indirizzo.
biavo001 ha scritto: Gliel'ho mandato e mi ha risposto che da questa sera sarò bannato per un mese Clicca per allargare... Impoffibile...avrai sbagliato indirizzo.
biavo001 Forumer storico 14 Febbraio 2022 #14 titano ha scritto: Impoffibile...avrai sbagliato indirizzo. Clicca per allargare... Vedremo questa sera
titano ha scritto: Impoffibile...avrai sbagliato indirizzo. Clicca per allargare... Vedremo questa sera
biavo001 Forumer storico 14 Febbraio 2022 #15 titano ha scritto: Impoffibile...avrai sbagliato indirizzo. Clicca per allargare... Probabilmente gli avrai scritto: ARGEMA, un sacco di cagacazzi vogliono essere bannati! E io ho risposto: SI... LO VOGLIO
titano ha scritto: Impoffibile...avrai sbagliato indirizzo. Clicca per allargare... Probabilmente gli avrai scritto: ARGEMA, un sacco di cagacazzi vogliono essere bannati! E io ho risposto: SI... LO VOGLIO
mvdvec Aquila della notte 14 Febbraio 2022 #17 biavo001 ha scritto: Vedremo questa sera Clicca per allargare... a pane e acqua per un mese
mvdvec Aquila della notte 14 Febbraio 2022 #18 titano ha scritto: Impoffibile...avrai sbagliato indirizzo. Clicca per allargare... non era [email protected] ?
titano ha scritto: Impoffibile...avrai sbagliato indirizzo. Clicca per allargare... non era [email protected] ?
biavo001 Forumer storico 14 Febbraio 2022 #19 mvdvec ha scritto: a pane e acqua per un mese Clicca per allargare... Per il pane ok, ma acqua? STAI IMPAZZENDO??????????????????????????
mvdvec ha scritto: a pane e acqua per un mese Clicca per allargare... Per il pane ok, ma acqua? STAI IMPAZZENDO??????????????????????????