mvdvec Aquila della notte 14 Febbraio 2022 #21 biavo001 ha scritto: Per il pane ok, ma acqua? STAI IMPAZZENDO?????????????????????????? Clicca per allargare... vedi che la faccina l'ho piazzata al posto giusto ?
biavo001 ha scritto: Per il pane ok, ma acqua? STAI IMPAZZENDO?????????????????????????? Clicca per allargare... vedi che la faccina l'ho piazzata al posto giusto ?
StaVOLTA Forumer storico 14 Febbraio 2022 #22 titano ha scritto: Azz...bruciato per 1 secondo Clicca per allargare... ed era anche brillo...
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #23 StaVOLTA ha scritto: ed era anche brillo... Clicca per allargare... Ah...allora il doping funziona
biavo001 Forumer storico 14 Febbraio 2022 #24 StaVOLTA ha scritto: ed era anche brillo... Clicca per allargare... Strano...
patatina 77 Creatore di UGC 14 Febbraio 2022 #25 patatina 77 ha scritto: Mi accontenterei di jn forum più intuitivo. Qui a volte sembra molto misterioso. Clicca per allargare... titano ha scritto: Dimmi che l'hai fatto apposta...ti prego... Clicca per allargare...
patatina 77 ha scritto: Mi accontenterei di jn forum più intuitivo. Qui a volte sembra molto misterioso. Clicca per allargare... titano ha scritto: Dimmi che l'hai fatto apposta...ti prego... Clicca per allargare...