Fernando'S Forumer storico 5 Novembre 2006 #1 potete votare in questo post (6-10) e/o anche nel post gemello (1-5)
superbubola Forumer storico 5 Novembre 2006 #2 ..mannaggia ferna', tutte tu le trovi!..e io che pensavo di votare...delle varieta' di viole.....
Fernando'S Forumer storico 6 Novembre 2006 #5 ditropan ha scritto: ... cavolacci ... eccola quì la 10 ... ri-votato ! Clicca per allargare... ditrooooooooo ....mi sa che sei pigro come a me ..anzi di piu'
ditropan ha scritto: ... cavolacci ... eccola quì la 10 ... ri-votato ! Clicca per allargare... ditrooooooooo ....mi sa che sei pigro come a me ..anzi di piu'
Fernando'S Forumer storico 6 Novembre 2006 #6 Spike V ha scritto: ho votato per la 7, lo sapevate? Sapevatelo! Clicca per allargare... ottima scelta...ma la panza te la permette ?? (deduzione scherzosa indottami dall'osservazione del tuo avatar )
Spike V ha scritto: ho votato per la 7, lo sapevate? Sapevatelo! Clicca per allargare... ottima scelta...ma la panza te la permette ?? (deduzione scherzosa indottami dall'osservazione del tuo avatar )
Spike V Forumer storico 6 Novembre 2006 #8 Fernando'S ha scritto: ottima scelta...ma la panza te la permette ?? (deduzione scherzosa indottami dall'osservazione del tuo avatar ) Clicca per allargare... qualche kiletto di troppo ce l'ho.. però quello nell'avatar è Gaucci
Fernando'S ha scritto: ottima scelta...ma la panza te la permette ?? (deduzione scherzosa indottami dall'osservazione del tuo avatar ) Clicca per allargare... qualche kiletto di troppo ce l'ho.. però quello nell'avatar è Gaucci
ditropan Forumer storico 7 Novembre 2006 #9 Fernando'S ha scritto: ditrooooooooo ....mi sa che sei pigro come a me ..anzi di piu' Clicca per allargare... ... perchè ... non si fà già abbastanza fatica nella vita ?
Fernando'S ha scritto: ditrooooooooo ....mi sa che sei pigro come a me ..anzi di piu' Clicca per allargare... ... perchè ... non si fà già abbastanza fatica nella vita ?
luigir Liberale Radicale 7 Novembre 2006 #10 vale anche per i rapporti omo o solo quelli etero? qualche dubbio tra un paio di posizioni ce l'ho