Fernando'S Forumer storico 7 Novembre 2006 #11 luigir ha scritto: vale anche per i rapporti omo o solo quelli etero? qualche dubbio tra un paio di posizioni ce l'ho Clicca per allargare... ....come sei sofistico!!
luigir ha scritto: vale anche per i rapporti omo o solo quelli etero? qualche dubbio tra un paio di posizioni ce l'ho Clicca per allargare... ....come sei sofistico!!
luigir Liberale Radicale 8 Novembre 2006 #12 Fernando'S ha scritto: ....come sei sofistico!! Clicca per allargare... sofistico! Miiii al massimo mi han definito fino(cchio) di bocca buona, moderno... ma sofistico mai! Aggiungo alla lista!
Fernando'S ha scritto: ....come sei sofistico!! Clicca per allargare... sofistico! Miiii al massimo mi han definito fino(cchio) di bocca buona, moderno... ma sofistico mai! Aggiungo alla lista!
Fernando'S Forumer storico 12 Novembre 2006 #13 anche qua Voti Totali = 14 ...la situazione migliora un poco se confrontato con il numero delle visite, fin'ora = 388 ......cioè 3,6% tutti platonici contemplativi ?
anche qua Voti Totali = 14 ...la situazione migliora un poco se confrontato con il numero delle visite, fin'ora = 388 ......cioè 3,6% tutti platonici contemplativi ?
ricpast Sono un tipo serio 12 Novembre 2006 #14 10. anche se i segreti d'oriente mi intrigano assaie... alla fine ho votato per la tradizione.