pocopoco Nuovo forumer 4 Luglio 2005 #1 prevedo per dicembre 2005 un prezzo di 0,080 x questo warrant
ricpast Sono un tipo serio 4 Luglio 2005 #2 ciao gennà! con fineco non lo vedo ancora.... mi confermi il codice che è wsn10?
Fernando'S Forumer storico 4 Luglio 2005 #3 ciao gennarino !! .....ma sei meglio della Primula Rossa! quanti nick hai ? un paio di dozzine ?
pocopoco Nuovo forumer 5 Luglio 2005 #7 Fernando'S ha scritto: Gennius, se si, perchè tu non le hai prese? Clicca per allargare... chi te lo dice di no?
Fernando'S ha scritto: Gennius, se si, perchè tu non le hai prese? Clicca per allargare... chi te lo dice di no?
Fernando'S Forumer storico 5 Luglio 2005 #9 pocopoco ha scritto: Fernando'S ha scritto: Gennius, se si, perchè tu non le hai prese? Clicca per allargare... chi te lo dice di no? Clicca per allargare... tu ..... non ho letto del tuo acquisto, ma forse sbaglio dove lo hai scritto?
pocopoco ha scritto: Fernando'S ha scritto: Gennius, se si, perchè tu non le hai prese? Clicca per allargare... chi te lo dice di no? Clicca per allargare... tu ..... non ho letto del tuo acquisto, ma forse sbaglio dove lo hai scritto?
pocopoco Nuovo forumer 5 Luglio 2005 #10 Fernando'S ha scritto: pocopoco ha scritto: Fernando'S ha scritto: Gennius, se si, perchè tu non le hai prese? Clicca per allargare... chi te lo dice di no? Clicca per allargare... tu ..... non ho letto del tuo acquisto, ma forse sbaglio dove lo hai scritto? Clicca per allargare... non posso dirlo.. perchè altrimenti mi bannano...
Fernando'S ha scritto: pocopoco ha scritto: Fernando'S ha scritto: Gennius, se si, perchè tu non le hai prese? Clicca per allargare... chi te lo dice di no? Clicca per allargare... tu ..... non ho letto del tuo acquisto, ma forse sbaglio dove lo hai scritto? Clicca per allargare... non posso dirlo.. perchè altrimenti mi bannano...