WHEAT, CORN, SOYBEANS e Agricoli in Generale

WHEAT (Grano/Frumento) - Chiusura - 29/04/2014

l WHEAT – X4-TS – è entrato LONG sul contratto ZWN14 – Jul ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

spettacolo il wheat
biggrin.gif
ha toccato i 740...

Allegati

• Grafici Frumento  Grafico Prezzo Frumento  Grafico Interattivo Frumento - Mozi_2014-05-05_08-41-.jpg
    Grafici Frumento Grafico Prezzo Frumento Grafico Interattivo Frumento - Mozi_2014-05-05_08-41-.jpg
    56,9 KB · Visite: 185
Ultima modifica:

sopratutto alla voce:

Secondo un panel di analisti contattato da Bloomberg nella stagione corrente il raccolto della prima economia dovrebbe segnare il dato minore dal 2006. In particolare, l'output del primo esportatore mondiale dovrebbe essere penalizzato dall'eccezionale ondata di caldo torrido che ha investito Kansas e Oklahoma.

qui si ritorna a 900.... :D

sopratutto alla voce:

Secondo un panel di analisti contattato da Bloomberg nella stagione corrente il raccolto della prima economia dovrebbe segnare il dato minore dal 2006. In particolare, l'output del primo esportatore mondiale dovrebbe essere penalizzato dall'eccezionale ondata di caldo torrido che ha investito Kansas e Oklahoma.

qui si ritorna a 900.... :D

potrebbe essere, io sono dentro, non vendo .... vediamo :up:
comunque sia siamo usciti in alto dal precedente canale e ne ho inserito uno nuovo, affidabilità 91%, finchè sta dentro si sale se esce a dx corregge .
Le waves : siamo chiaramente in onda 5 , e io avrei come target teorici prima area 750 che è anche una forte resistenza e poi aree 765 e 825.
Cicli : come dice il buon Vlad come minimo siamo in nuovo T+1, io dico che dal 11/04 minimo è partito un mensile e siamo al suo 16 ° giorno.
Buona Notte .

Allegati

• wheatttt.png
    wheatttt.png
    253,2 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto