giomf Forumer storico 22 Agosto 2014 #382 . In questi ultimi giorni credo che ci dovrebbe essere un enorme passaggio di soldi dalla Soya--settembre a quella novembre... .
. In questi ultimi giorni credo che ci dovrebbe essere un enorme passaggio di soldi dalla Soya--settembre a quella novembre... .
Robsan Nuovo forumer 22 Agosto 2014 #383 iulius ha scritto: Sono nato a Trieste e vivo a Udine. Clicca per allargare... Quindi tradi la Blave di Mortean? ciao
iulius ha scritto: Sono nato a Trieste e vivo a Udine. Clicca per allargare... Quindi tradi la Blave di Mortean? ciao
giomf Forumer storico 22 Agosto 2014 #384 . SEMBRA che stiano arrivando soldi sulle commodities ... finalmente . . . .
gilles1 Forumer storico 22 Agosto 2014 #385 CORN WEEKLY la cosa più positiva è vedere la curva del MACD appiattirsi e prepararsi a girare UP può essere Allegati US Corn(Settimanale)20140822205901.png 47,5 KB · Visite: 199
CORN WEEKLY la cosa più positiva è vedere la curva del MACD appiattirsi e prepararsi a girare UP può essere
iulius Forumer storico 23 Agosto 2014 #386 Robsan ha scritto: Quindi tradi la Blave di Mortean? ciao Clicca per allargare... Questo nome l' ho visto in tanti negozi locali. Cosa sono le "blave"? Mi no son furlan ma triestin Però vivo a Udine dove si sta bene, temporali e fulmine a parte. Ciao
Robsan ha scritto: Quindi tradi la Blave di Mortean? ciao Clicca per allargare... Questo nome l' ho visto in tanti negozi locali. Cosa sono le "blave"? Mi no son furlan ma triestin Però vivo a Udine dove si sta bene, temporali e fulmine a parte. Ciao
xinian70 CROC Analista 23 Agosto 2014 #387 Commodities: aggiornamento settimanale Autore Goldandother Fonte Commodities Trading
Robsan Nuovo forumer 23 Agosto 2014 #388 iulius ha scritto: Questo nome l' ho visto in tanti negozi locali. Cosa sono le "blave"? Mi no son furlan ma triestin Però vivo a Udine dove si sta bene, temporali e fulmine a parte. Ciao Clicca per allargare... Ciao Iulius, è il mais. Ho scoperto anche il sito: La Blave di Mortean Chissà se tradano anche loro a Chicago ...
iulius ha scritto: Questo nome l' ho visto in tanti negozi locali. Cosa sono le "blave"? Mi no son furlan ma triestin Però vivo a Udine dove si sta bene, temporali e fulmine a parte. Ciao Clicca per allargare... Ciao Iulius, è il mais. Ho scoperto anche il sito: La Blave di Mortean Chissà se tradano anche loro a Chicago ...
iulius Forumer storico 23 Agosto 2014 #389 Robsan ha scritto: Ciao Iulius, è il mais. Ho scoperto anche il sito: La Blave di Mortean Chissà se tradano anche loro a Chicago ... Clicca per allargare... Grazie Rob, mi ci accosterò
Robsan ha scritto: Ciao Iulius, è il mais. Ho scoperto anche il sito: La Blave di Mortean Chissà se tradano anche loro a Chicago ... Clicca per allargare... Grazie Rob, mi ci accosterò
xinian70 CROC Analista 23 Agosto 2014 #390 TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 23/08/2014 16:50:48