WHEAT, CORN, SOYBEANS e Agricoli in Generale (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
rieccomi dopo tanto, un saluto a tutti :ciao: guardando il wheat ho visto questo frattale interessante per il lungo periodo in particolare adesso dovremmo trovarci ad aprile 2010, chissà se andrà a fare un ulteriore minimo! Fatto stà che ho la trigger line che regge l'ipotesi di dinamica rialzista sui minimi significativi, fino a quando essa regge è sempre in gioco l'ipotesi di inversione, per cui tra 420/470 ci stà l'accumulo long per partenza cicli di lungo periodo :D;) Un saluto a tutta la combriccola e mi dispiace non potervi seguire assiduamente.... :ciao:

Allegati

• 1.png
    1.png
    152,8 KB · Visite: 131

xinian70

CROC Analista
rieccomi dopo tanto, un saluto a tutti :ciao: guardando il wheat ho visto questo frattale interessante per il lungo periodo in particolare adesso dovremmo trovarci ad aprile 2010, chissà se andrà a fare un ulteriore minimo! Fatto stà che ho la trigger line che regge l'ipotesi di dinamica rialzista sui minimi significativi, fino a quando essa regge è sempre in gioco l'ipotesi di inversione, per cui tra 420/470 ci stà l'accumulo long per partenza cicli di lungo periodo :D;) Un saluto a tutta la combriccola e mi dispiace non potervi seguire assiduamente.... :ciao:

ciao iron......

mi frulla in testa anche a me la stessa idea... vedo un 'estate calda...
meglio fare scorta a questi prezzi da sconto :D

WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 27/04/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!

:up:
speriamo Iron,
per ora vedo solo sangue e dolore :titanic:

Robsan

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

sul wheat dalla scorsa settimana sono shong e, con i prezzi attuali, praticamente in pareggio con tutte e due le posizioni.

Il piano prevede che la discesa continui ancora, permettendomi di chiudere lo short, per poi incrementare la posizione long.
In teoria, guardando il settimanale e mensile, mettersi/tenere lo short pare più rischioso del long.

Ah, dimenticavo ... vorrei fare gain con entrambe le posizioni :lol::lol::lol:

Grafico giornaliero, settimanale, mensile:

beh lo short ormai è molto rischioso anche perchè siamo sui minimi annuali....

Ciao Xin,

scusa se ti rispondo solo ora, ma il mio timeframe per il forum e`come minimo settimanale.
Oggi ho chiuso il corto a 467 circa ... pochi spiccioli, ma da qui il rischio di beccarsi una ripartenza e` troppo alto.
Mi resta la posizione lunga, l'idea e` di incrementare in caso di ulteriori discese, o con segnali di forza.

Ciao

Users who are viewing this thread

Alto