rieccomi dopo tanto, un saluto a tutti guardando il wheat ho visto questo frattale interessante per il lungo periodo in particolare adesso dovremmo trovarci ad aprile 2010, chissà se andrà a fare un ulteriore minimo! Fatto stà che ho la trigger line che regge l'ipotesi di dinamica rialzista sui minimi significativi, fino a quando essa regge è sempre in gioco l'ipotesi di inversione, per cui tra 420/470 ci stà l'accumulo long per partenza cicli di lungo periodo Un saluto a tutta la combriccola e mi dispiace non potervi seguire assiduamente....
rieccomi dopo tanto, un saluto a tutti guardando il wheat ho visto questo frattale interessante per il lungo periodo in particolare adesso dovremmo trovarci ad aprile 2010, chissà se andrà a fare un ulteriore minimo! Fatto stà che ho la trigger line che regge l'ipotesi di dinamica rialzista sui minimi significativi, fino a quando essa regge è sempre in gioco l'ipotesi di inversione, per cui tra 420/470 ci stà l'accumulo long per partenza cicli di lungo periodo Un saluto a tutta la combriccola e mi dispiace non potervi seguire assiduamente....
Ciao a tutti,
sul wheat dalla scorsa settimana sono shong e, con i prezzi attuali, praticamente in pareggio con tutte e due le posizioni.
Il piano prevede che la discesa continui ancora, permettendomi di chiudere lo short, per poi incrementare la posizione long.
In teoria, guardando il settimanale e mensile, mettersi/tenere lo short pare più rischioso del long.
Ah, dimenticavo ... vorrei fare gain con entrambe le posizioni
Grafico giornaliero, settimanale, mensile:
beh lo short ormai è molto rischioso anche perchè siamo sui minimi annuali....