Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 7

attenzione Scuba, non ne sono sicuro ma una cosa è il workgroup altra cosa è HOMEGROUP

Differenza irrilevante dato che storicamente devi fare il set up di un workgroup se vuoi scambiare i dati con altri OS :rolleyes:

Nessuno pretende di fare l'editing di un film HD su un'Atom, ma usarlo secondo le sue potenzialita' si;....

io vedo grave come limitazione la non possibilità di attaccarci un monitor esterno

con questi 10 pollici un bel monitor lcd risolveva il problema

Differenza irrilevante dato che storicamente devi fare il set up di un workgroup se vuoi scambiare i dati con altri OS :rolleyes:

Nessuno pretende di fare l'editing di un film HD su un'Atom, ma usarlo secondo le sue potenzialita' si;....

non credo che sia irrilevante perchè forse (sottolineo il forse) il workgroup funziona mentre l'homegroup no

è da verificare

non credo che sia irrilevante perchè forse (sottolineo il forse) il workgroup funziona mentre l'homegroup no

è da verificare

COmunque Goofy, quello che volevo dire ai nostri amici lettori e' di stare attenti se comprano un NetBook che effettivamente la versione Starter di Win 7 soddisfi le loro esigenze....

Per quanto mi riguarda, se devo pagare un OS per poi dover pagare un'aggiornamento per sbloccare funzionalita' sempre esistite, preferisco avere Ubuntu e lasciare MS a secco....

E' una questione di principio... :-o

La questione della connettivita' alle reti locali e' importante perche' negli USA, piu' di 70% di chi ha un Mac ha anche un PC con addirittura i due terzi che hanno 3 o piu' computers in casa

Multiple computer ownership is a common thread in Apple computer households, with 66 percent of households owning three or more computers, compared to just 29 percent of Windows PC households. Apple owning households are decidedly more mobile as well, with 72 percent of them owning a notebook, whereas only 50 percent of households that have a Windows PC own a notebook.

AEROSHAKE...:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9DgaGwle7mg&hl=it]YouTube - Windows 7: Aero Shake! (HD)[/ame]

non è una novità di W7 perchè già c'è in Vista ma lo trovo comodo

lo strumento di cattura

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    57,4 KB · Visite: 204

Users who are viewing this thread

Back
Alto