Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Povero the Legend..
Questo millantatore l'avete distrutto.. Ecco perché tace, ma ora perché ho scritto così, vedrete riscriverà spacciando altri titoli così arriviamo a 50..(ma finora nessuno ha reso quanto il millantatore ha dichiarato).
Se fossero vere le sue previsioni e le sue situazioni (non andate a buon fine, nessuna..) a quest'ora i beduini giocherebbero a freccette nel 45esimo piano usando lui come target.. 🤣🤣

Allora bella gente oggi giornata trionfale (TRUMP uguale a TRIONFO) x DJT dove mi sono messo al ribasso non appena ha toccato i predetti 32,85 (massimo fatto a 33,85) con un PUT25 scad.18/10/24 comprato a 0,30 e venduto a 1,95.
INDO perfetto con il pullback dettato venerdi' a 3,90 in play e qui ho iniziato a riaccumulare.
Sempre in accumulo su NIO che ha finalmente pulbeccato il massimo precedente della chiusura del 11/09/24 e su CGC che sta x ripetere al millesimo il rialzo di settembre 2023.
Oggi pero' pongo alla vostra attenzione BPTH attualmente a 1,15; guardatela bene in primis su scala logaritmica laddove e' piu' facile trovare i tesori nascosti al 99,99 dei traders e poi su scala lineare.
Stiamo x ripetere simmetricamente un movimento da LEGGENDA ma sta a voi capire quale.
Morfeo mi ha ormai in pugno ed io casco nelle sue braccia.
Da NYC una splendida buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRQR..............presi 2 milioni di pezzi a 3,30 di media.

Guardate il grafico....................parla da solo con simmetria perfetta in play e 18/20 dollari di target minimo datomi anche dal triangolo rotto oggi al rialzo.
Facile x la Leggenda come bere un bicchier d'acqua.
Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.
SGMO sine ulla pietate e quando parte CGC il 99x100 di chi mi legge si mordera' le mani dalla rabbia.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Guardate il grafico....................parla da solo con simmetria perfetta in play e 18/20 dollari di target minimo datomi anche dal triangolo rotto oggi al rialzo.
SGMO sine ulla pietate e quando parte CGC il 99x100 di chi mi legge si mordera' le mani dalla rabbia.

parlaci delle PUT di Mara, prese quando stava a 15 e qualcosa, dai.

La lista dei titoli suggeriti si allunga...

Che vi avevo detto nel mio precedente intervento?! 🤣

Dai che arriviamo presto ai 50 titoli suggeriti!! Roba che se uno ha 1000€ e li spalma su tutti e 50 al massimo copre le perdite degli altri 49.. Se gli dice bene..!😜

Il furbo esiste perché esiste lo scemo..

Mendicate gente, mendicate.....!!

Ps.: questo compra 2 milioni di pezzi per 50 titoli per un controvalore che si aggirerebbe sui 300 milioni di dollari e voi pensate davvero che sta qui per voi?!

Siete allora proprio dei coglioni (inteso come sprovveduti o creduloni, allora...) 🤣

3.32x2milionix50 titoli= 332 milioni investiti.....!!

Ciao creduloni 🤣

PS2: bannate questo millantatore, è pericolosissimo per i vs portafogli e per la credibilità di questo forum!!

Ultima modifica:

La lista dei titoli suggeriti si allunga...
Che vi avevo detto nel mio precedente intervento?! 🤣
Dai che arriviamo presto ai 50 titoli a botta suggeriti!! Roba che se uno ha 1000€ e li spalma su tutti e 50 al massimo copre le perdite degli altri 49.. Se gli dice bene..!😜

Il furbo esiste perché esiste lo scemo..

Mendicate gente, mendicate.....!!

Ps.: questo compra 2 milioni di pezzi per 50 titoli cadauno, per un controvalore che si aggirerebbe sui 300 milioni di dollari e voi pensate davvero che sta qui per voi?!
Siete allora proprio dei coglioni (inteso come sprovveduti o creduloni, allora...) 🤣

Ciao creduloni 🤣

PS2: bannate questo millantatore, è pericolosissimo per i vs portafogli e per la credibilità di questo forum!!

CGC : su scala lineare e' chiaro anche ad un bambino che il missile sta x partire ed infatti se uniamo i massimi del 16/05 e del 23/07/24, abbiamo che il massimo di oggi e' stato fermato da tale linea.
Ormai sono settimane che c'e' una divergenza rialzista degli indicatori col prezzo; sopra 4,36-4,38 tra oggi e domani si vola.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricomprate 150000 MULN a 2,40; su scala logaritmica unite il minimo del 22/04/24 con la chiusura del 30/07/24.
Calcolate il 423,6 dell'ultima gamba ribassista dal massimo del 26/08/24 al minimo assoluto e fate le debite conclusioni.
Non seguitemi assolutamente; con la mia squadra ho rimesso piu' di 1 milione di dollari con MULN ma continuo a seguire la mia tecnica previsionale simmetrica come x qualsiasi titolo.
entro un mesetto faremo i conti col solito 20x100 di perdita x lo stop-loss.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

CGC : su scala lineare e' chiaro anche ad un bambino che il missile sta x partire ed infatti se uniamo i massimi del 16/05 e del 23/07/24, abbiamo che il massimo di oggi e' stato fermato da tale linea.
Ormai sono settimane che c'e' una divergenza rialzista degli indicatori col prezzo; sopra 4,36-4,38 tra oggi e domani si vola.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(cantata)
"I sogni son desideri di felicitààà.
Se il titolo non è salito ieriiii,
primaaaa o poi salirààà....
TU spera e scrivi ardentementeee, dimentica il presenteee,
e il titolo prima o poi saliràààà.."

Cgc oggi ha ignorato il dettato del millantatore che però "anche un bambino" - a dire del millantatore -"avrebbe visto". Domani però salirà senz'altro!
Ma se son sarà domani sarà lunedì e poi martedì e poi mercoledì..e così via per il millantatore!!

Il problema è a quanto l'avete acquistato ..

🤣🤣😜

Mendicate gente, mendicate!!

Ps per Daniel83! che è suo compare: ma di cosa parli di Phun?? Leggi credulone cosa diceva il tuo mentore su Phun quando stavano a 8,4$.. oggi sta a?! Te lo dico io: 7,43 in questo momento!!

Compare o credulone per non dire altro?!
Vedremo in futuro..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto