Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

APVO : su scala LOG. la discesa dal 07/03 al 22/04/24 chiama simmetrica salita e, anche se con le penny-stock non ho la stessa certezza che ho con le big, i tempi sembrano maturi con la MM200 che coincide con il top del movimento in play che e' poi anche un GAP da chiudere.
Entro pochi giorni vedremo se i 2,22 si trasformeranno da sogno in realta'.
Domani ci mettero' anch'io un cippino dentro.
Intanto nessuno mi ha risposto su BPTH ora a 1,07; eppure anche un bambino vede che siamo a meta' febbraio 2019.
CGC si sta caricando come una molla ed ormai ci siamo; PRQR sta andando come dettato.

Morfeo chiama ed io vado a nanna.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille. Questo forum sta prendendo una brutta piega a me non gradita. Non sono compare di nessuno e non sono disposto ad accettare certi messaggi pubblici e privati. Quindi vi saluto e vi auguro il meglio a tutti voi.
Anche il "leggendario professionista di beduini e salumeleck" salutó ma il giorno dopo era qui a scrivere le sue idiozie. Vediamo se torni perché se è così sei lui con altro alias ma identico nel comportamento..
Se non torni invece, quantomeno ringrazia chi ti ha messo in guardia da codesto lestofante quantomeno, invece di andartene da permaloso.. ti abbiamo risparmiato perdite ingentissime...(Io e chi, non so, ti scriveva anche in privato come hai scritto tu..)...
Mendicate gente, mendicate!😜

Allora bella gente e' stata una settimana da LEGGENDA e vedo aime' che ho buttato ancora una volta le mie preziosissime perle ai porci; ho piu' volte ricordato come il 2024 fosse l'anno DRAGO quindi DRUG ed ancora DROGA ma nessuno ha prestato la giusta attenzione alle mie parole.
Venerdi' ho liquidato le mie 100000 DRUG con un guadagno stellare del 4600x100 in pochi giorni ed era dai tempi di PHUN che su una stock non avevo un ritorno simile in pochi giorni (sulle opzioni cio' e' molto piu' facile).
Ho investito i 4,5 milioni di gain ovviamente in CGC (droga.........do you remember??).
E' inutile sottolineare anche MULN e APVO (entrambe ,come dettato, partite to the moon.............tutto messo nero su bianco con 50000 APVO prese a 0,16 di media).
Ricordo che ottobre e' mese di set-up........................AD MAIORA SEMPER !
E RICORDATE 2024 ANNO DRAGO (la CINA-DRAGO sta forse x papparsi TAIWAN e le NVDA che faranno? ).............DRUG................DROGA............CGC !

Piu' semplice di cosi'................................da NYC una splendida buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le PUT di Mara con scadenza 18/10 gli hanno dato una bastonata clamorosa.
Vogliamo parlare di Nio che lui diceva di comprare a piene mani quando era a 6 perchè sarebbe andato a doppia cifra? Ora è a 5,1.
Ovviamente non parla più nè di NIO, nè di MARA.
Che pagliaccio!

SINE ULLA PIETATE........................PIU' 200X100 QUASI SU APVO in 24 ore, VENDUTA A 0,435 E RICOMPRATA A 0,27 (QUESTA VOLTA 250000); SINE ULLA PIETATE.............MULN (ideale e' un pull bacc a 2,80-2,87 prima della doppia cifra); SINE ULLA PIETATE.......CGC CON PERFETTO PULL SULLA DINAMICA A 4,27 PRIMA DELLE 2 CIFRE.
Ho letto le nullita' condite col niente che vedono il BITCOIN e di conseguenza i miners volare; LA LEGGENDA ASPETTA CHE IL SUO AMICO LUPO FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO INTORNO A FINE NOVEMBRE/PRIMA DECADE DI DICEMBRE 2024 E SOLO DOPO CI SARANNO I CIELI BLUUUUUU MA OVVIAMENTE I GURU SARANNO GIA' MORTI.
Vado a comprare qualche altro spicciolo di CGC x i beduini.
SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND............TUTTO IL RESTO E' SOLO E SOLTANTO NOIA !!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SINE ULLA PIETATE........................PIU' 200X100 QUASI SU APVO in 24 ore, VENDUTA A 0,435 E RICOMPRATA A 0,27 (QUESTA VOLTA 250000); SINE ULLA PIETATE.............MULN (ideale e' un pull bacc a 2,80-2,87 prima della doppia cifra); SINE ULLA PIETATE.......CGC CON PERFETTO PULL SULLA DINAMICA A 4,27 PRIMA DELLE 2 CIFRE.
Ho letto le nullita' condite col niente che vedono il BITCOIN e di conseguenza i miners volare; LA LEGGENDA ASPETTA CHE IL SUO AMICO LUPO FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO INTORNO A FINE NOVEMBRE/PRIMA DECADE DI DICEMBRE 2024 E SOLO DOPO CI SARANNO I CIELI BLUUUUUU MA OVVIAMENTE I GURU SARANNO GIA' MORTI.
Vado a comprare qualche altro spicciolo di CGC x i beduini.
SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND............TUTTO IL RESTO E' SOLO E SOLTANTO NOIA !!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto sempre perfetto come predetto.
Peccato che nessuno ringrazi dei supercalifragilistichemeravigliosi gain che ci propini..
Colpa tua o è tutta fuffa??

Fattela una domanda leggenda di questa ceppa...

Ho inoltrato i tuoi post a "Striscia la Notizia",questi tuoi post.., e invito altri a farlo! (Ma in totale anonimato, se volete, se ritenete opportuno, fatelo. Io non voglio né cerco, né like né commenti che avete segnalato. Io al contrario del mitomane non cerco seguaci!!!!)😉

Vediamo se ti beccano.. Chissà..🤣🤣
Già ti immagino con uno Staffelli che ti insegue e tu e i tuoi compari (che sei sempre tu .) che scappi da una borgata ad un'altra.. altro che 45esimi o 50enisimi piani a NYC........🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica:
2024 ANNO DRAGO.......................CGC STA X ESPLODERE.
Attenzione a LGVN CON 15 DOLLARI CHE FA DA CALAMITA ; il 2021 chiama simmetria parabolica.
PHUN.............SINE ULLA PIETATE.
BPTH .......... col senno di poi si riempiono solo le bare ai cimiteri.
MULN..........2,80 avevo dettato quando era a 3,20 e cosi' e' stato.

Una splendida buona notte dalla LEGGENDA DEL TRADING e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

2024 ANNO DRAGO.......................CGC STA X ESPLODERE.
Attenzione a LGVN CON 15 DOLLARI CHE FA DA CALAMITA ; il 2021 chiama simmetria parabolica.
PHUN.............SINE ULLA PIETATE.
BPTH .......... col senno di poi si riempiono solo le bare ai cimiteri.
MULN..........2,80 avevo dettato quando era a 3,20 e cosi' e' stato.

Una splendida buona notte dalla LEGGENDA DEL TRADING e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
Come vedi il mib?

Users who are viewing this thread

Back
Alto