Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (21 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
CHE TRIONFOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA LEGGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da SGMO a PHUN a APVO a CGC A DJT ETC.ETC E' UN TRIPUDIO DI MILIONI DI DOLLARI.
X MULN ANCORA NON E' IL MOMENTO MA PRESTO ...............TO THE MOONNNNNNNNNN.

ED IL BELLO E' CHE SUL FORUM I GURU DEL "SE NON SALE SCENDE" SCRIVONO PAGINE E PAGINE DEL NULLA CONDITO COL NIENTE SENZA ALCUN PROFITTO X SE E X GLI ALTRI.
MA SI SA CHE E' UN MONDO AL CONTRARIO.
CIAO FENOMENIIIIIIIIIII........VADO A COMPRA' QUALCHE ALTRO MILIONCINO DI CGC X I BEDUINI CHE A 20 MI REGALANO IL MIO PESO IN ORO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. GUARDATE BENE IL GRAFICO DI TSLA SU SCALA LOGARITMICA XCHE' LA STORIA SI STA X RIPETERE AL MILLESIMO (TRA POCO ANDREMO AL 01/11/23 A 170 COME DETTATO).

THE LEGEND

Forumer attivo
Allora bella gente fate molta attenzione a cio' che vi dico xche' come sempre vale piu' dell'oro.
Oggi vi detto il trend di IBIO ora a 2,98 che il 20 novembre con un possibile scarto di 2 settimane circa sara' sopra i 10 dollari (11,22 mi dice la mia simmetria armonica).
Finalmente poco fa ho avuto il segnale che attendevo con il primo affondo a 2,70 senza alcun apparente motivo svegliando il titolo dal letargo in cui si trovava (x il 99,99x100 dei traders ma non x la Leggenda ovviamente).
Guardate bene il grafico su scala logaritmica: il crollo del novembre 2023 chiama il suo simmetrico rialzo ad un anno esatto di distanza ma prima c'e' un altro vincolo simmetrico ovvero il rialzo di agosto 2024 sara' fatto in ugual ampiezza al ribasso con 2,25-2,35 tra una decina di giorni borsa prima del botto; se osservate bene, tale ribasso fino a 2,25 circa e' altresi' simmetrico al rialzo dal 12 al 29/12/23.
In ogni caso la Leggenda da oggi inizia i grandi acquisti su IBIO.
Come sempre OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...................QUESTO SONO IO..............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Tanina

Nuovo forumer
Egregio TL,
Il sovraccadersi della temporalità e degli avvenimenti da te, precedentemente acclamati, e gli elementi ostativi stagionali (raccolta olive) mi impongono il non poter seguire quotidiano dei lieti eventi.
Sono lieta per i risultati e per responsi positivi della tua lettura interpretativa.
Sicuramente il tuo dire e “seminare” perle in terre aride o in terre inzuppate dalla tanta acqua un giorno germoglieranno e forse vedranno la luce.
Ti ringrazio sempre per la tua analisi e condivisione gratuita.
Un motto delle mie parti recita “ Fai bene e scordatelo, fai male e pensaci”.
Tra una decina di giorni tornerò ‘a studiare’ e forse oserò…
Buon cammino a te e a tutti i compagni di strada positivi.
Morfeo ha aperto le braccia, il sole comincia a far giorno… ed io devo mettere i piedi tra le zolle.

THE LEGEND

Forumer attivo
Gli amici USA mi chiedono xche' scrivo AGGRATIS su un forum regalando cio' che pochi al mondo sanno (secondo me nessuno) in un epoca triste come quella attuale dove, al contrario, ognuno pensa solo a se stesso e se puo' ti "leva pure le mutande".
Ebbene cari miei la ricchezza o meglio l'unica ricchezza di questa vita, in questa valle di lacrime, e' il dare incondizionatamente e non l'avere.
Le cronache mondane sono aime' piene di sciagure che colpiscono gli egoisti magari fortunatissimi agli occhi degli stolti solo x il fatto che sono ricchi..........ricchissimi ma, in realta', hanno "solo il loro denaro" e nulla piu' e quindi sono i piu' poveri sulla faccia della terra.
Solo chi da, chi condivide cio' che l'ALTISSIMO col Suo infinito amore ci dona, puo' la sera dormire beato accanto alla sua famiglia (altro tesoro inestimabile che si e' perso negli ultimi decenni a scapito di un individualismo smisurato in un mondo al contrario dove le perversioni diaboliche ci fanno apparire come normale l'unione tra esseri dello stesso sesso).
Ma tanto ricordate che alla fine, credenti o no, tutti la dobbiamo andare e la non ci sara' appello, non ci sara' corruzione che tenga, non ci sara' paravento dietro cui nascondersi e nascondere i nostri vizi e pulsioni animalesche.
DAI E TI SARA' DATO......................NON SCORDATELO MAI !

Venendo all'effimero, simmetria vuole che CGC si fermi entro lunedi' 28/10/24 a 12,60 (massimo del 22/05/23) ritracci fino al limite dei 10,30 e poi vada a 20 ed oltre (ognuno come sempre agira' con la propria testa e le proprie tasche ma secondo i miei calcoli avremo CGC ad 86 nel 2025).
Intanto scalda i motori LGVN che entro meta' novembre andra' almeno a 6,45 ma la mia simmetria mi da 14-15 dollari(se unite i massimi del 14/06 e del 10/07/24 e tracciate le parallele di questa LEGEND_LINE con particolare attenzione a quella che parte dal minimo assoluto dell' 11/06/24 avrete anche il timing del target in oggetto che e' anche il 423,6 di Fibonacci dell'onda 1 al rialzo).
Fatene tesoro di queste perle.
Vado tra le braccia di Morfeo che mi chiama a gran voce.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

P.S. Un abbraccio anche a te TANINA.

Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Ieri sera con la mia fantastica squadra abbiamo puntato 1 milione di dollari al ribasso su TSLA con i PUT 200 scad.25/10/24 comprati a 1,35 ed i PUT 200 scad.01/11/2024 a 2,80.
Guardate bene il grafico su scala logaritmica dal 30/10/2020 xche' il modello previsionale simmetrico e' sempre lo stesso; il minimo del 2023 lo associamo a quello del 2024 ed oggi guarda caso siamo proprio ad ottobre 2023.
Vi e' poi l'amico WOLFE citato piu' volte con target questa settimana a 170 ed infine il crollo del luglio 2024 chiama identico collasso ad ottobre 2024 (cosa che sta avvenendo specularmente).
Personalmente spero di avere "il bacio della morte" con l'ultimo pullback sulla dinamica che unisce i minimi di aprile ed agosto 2024 (oggi sarebbe fantastico) x puntare un altro milioncino sempre sui PUT200.
Ma a prescindere dalla mia operativita', guardate e riguardate il grafico di TSLA xche' l'AI si sta divertendo a replicare al millesimo lo schema del 2020.
Intanto le mie PHUN continuano la loro marcia trionfale e x le elezioni credo di avere il mio primo target intorno ai 37 dollari.
Faccio colazione e scappo al 45MO xche' oggi i beduini vogliono 10 milioni di dollari di NIO ed altrettanti di PLUG dopo che gli ho detto che secondo me il futuro e' delle auto ad idrogeno e non delle elettriche.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND...........QUESTO SONO IO.................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
CGC : sempre su scala LOG. unendo i minimi recenti abbiamo, tracciando la parallela e facendola poggiare sul body, x oggi 4,71 di minimo.
Con la parallela che parte dal minimo del 26/08/24 abbiamo il target certo a 11,35 che e' anche il 61,8 di Fibonacci (venerdi' 25 o lunedi' 29/10/24); ma ripeto che, x chi non vuole rischiare di sbagliare, conviene attendere i 20.
MULN, come previsto, deve accumulare.
SGMO : avevo dettato target e data e come sempre LA LEGGENDA STUPIRA' IL MONDO INTERO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
SGMO : come scritto piu' volte (l'ultima il 14/10/24), 1,67 era il primo target della mia straordinaria simmetria.
Ma, in base all'A.T. classica, c'e' anche un doppio minimo con target almeno 7 dollari e quindi mi rilasso (nonostante ci sara' il naturale pullback a 1,40).
Ritorno su a comprare qualche altra LGVN che, essendo molto sottile come scambi giornalieri, e' difficile da accumulare senza far esplodere il prezzo e far capire cosa ci sara' a brevissimo.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Intanto CGC su base 15 minuti sta costruendo un WOLFE rialzista da manuale foriero di un mega gap up dopo.

THE LEGEND

Forumer attivo
Sto accumulando TVGN ora a 2,70 e se aprite il grafico su scala LOG. capirete anche voi il perche'.
La simmetria in play mi da almeno 7,60-7,90 entro fine ottobre (pari al 61,8 di Fibonacci).
Conto di arrivare gia' oggi a 1 milione di pezzi (con una media x ora a 2,55 x 800mila pezzi).

Sara' un altro trionfo della LEGGENDA........................VOI CHE DITE?????

THE LEGEND

Forumer attivo
Oggi la DEA BENDATA mi e' venuta a trovare ed infati posso dire col senno di poi di essere stato fortunato anche se il merito va solo ai miei collaboratori che hanno venduto i PUT TSLA con il 100x100 di gain.
Nell'after la societa' e' schizzata dopo gli utili ma io guardo i miei grafici e vedremo domani e nei prossimi giorni come andra'.
In ogni caso, come scritto altre volte, 9 volte su 10 quando scende prima degli utili, una societa' vola dopo e viceversa quindi, fate tesoro di questa semplice regoletta che mi hanno insegnato nei primi anni qui i USA.
Domani vedro' se rientrare al ribasso su ELON.
Da NYC una splendida buona notte a tutti e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Oggi prova del 9 x MULN che si e' appoggiata alla LEGEND-LINE; se la buca riprende la truffa ma, secondo i miei modelli previsionale simmetrici questa volta la musica cambia almeno x un po' con la doppia cifra in arrivo entro fine novembre ed addirittura un guadagno potenziale del 3000x100 dal minimo.
Ma ripeto a tutti i miei lettori di stare alla larga da MULN.
CGC mi deve dare un grande segnale di forza se come ho previsto tra domani e lunedi' sara' a 11,30-11,60.
Ieri, come previsto, e' aumentato notevolmente il volume su LGVN e come dico sempre il volume precede il prezzo; prossima settimana dovra' scoprire le carte.
Salgo su al 45MO che oggi devo valutare bene se rientrare in apertura al ribasso su TSLA.
Buon trading a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Titolino che consiglio di studiare e' CGBS ora a 0,30 circa: su scala logaritmica ha un canale di accumulazione ben definito che credo stia x rompere al rialzo. Come target minimo ho 1 dollaro ma ha le carte in regola x il 61,8 di Fibonacci pari a 4 dollari circa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto