Gli amici USA mi chiedono xche' scrivo AGGRATIS su un forum regalando cio' che pochi al mondo sanno (secondo me nessuno) in un epoca triste come quella attuale dove, al contrario, ognuno pensa solo a se stesso e se puo' ti "leva pure le mutande".
Ebbene cari miei la ricchezza o meglio l'unica ricchezza di questa vita, in questa valle di lacrime, e' il dare incondizionatamente e non l'avere.
Le cronache mondane sono aime' piene di sciagure che colpiscono gli egoisti magari fortunatissimi agli occhi degli stolti solo x il fatto che sono ricchi..........ricchissimi ma, in realta', hanno "solo il loro denaro" e nulla piu' e quindi sono i piu' poveri sulla faccia della terra.
Solo chi da, chi condivide cio' che l'ALTISSIMO col Suo infinito amore ci dona, puo' la sera dormire beato accanto alla sua famiglia (altro tesoro inestimabile che si e' perso negli ultimi decenni a scapito di un individualismo smisurato in un mondo al contrario dove le perversioni diaboliche ci fanno apparire come normale l'unione tra esseri dello stesso sesso).
Ma tanto ricordate che alla fine, credenti o no, tutti la dobbiamo andare e la non ci sara' appello, non ci sara' corruzione che tenga, non ci sara' paravento dietro cui nascondersi e nascondere i nostri vizi e pulsioni animalesche.
DAI E TI SARA' DATO......................NON SCORDATELO MAI !
Venendo all'effimero, simmetria vuole che CGC si fermi entro lunedi' 28/10/24 a 12,60 (massimo del 22/05/23) ritracci fino al limite dei 10,30 e poi vada a 20 ed oltre (ognuno come sempre agira' con la propria testa e le proprie tasche ma secondo i miei calcoli avremo CGC ad 86 nel 2025).
Intanto scalda i motori LGVN che entro meta' novembre andra' almeno a 6,45 ma la mia simmetria mi da 14-15 dollari(se unite i massimi del 14/06 e del 10/07/24 e tracciate le parallele di questa LEGEND_LINE con particolare attenzione a quella che parte dal minimo assoluto dell' 11/06/24 avrete anche il timing del target in oggetto che e' anche il 423,6 di Fibonacci dell'onda 1 al rialzo).
Fatene tesoro di queste perle.
Vado tra le braccia di Morfeo che mi chiama a gran voce.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Un abbraccio anche a te TANINA.