Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (12 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Come dettato e ricordato piu' volte, ero rientrato in INDO tra 3,80 e 3,90 e ieri in after ho smonilizzato tutto a 6,50 con altri 320mila dollari di plus.
Magari mi sbagliero' ma la mia straordinaria tecnica previsionale mi da INDO a 2.70 circa x i primi del 2025 (potrebbe cio' accadere x una finta tregua in Medioriente dettata dagli USA nel periodo pre e post elezioni con conseguente calo dell'oil); li rientrero' alla grandissima in vista della doppia cifra x marzo 2025 con potenziali 40 dollari di target.
.
Intanto tutte le mie attenzioni sono rivolte a CGC e successivamente a PRQR che su scala LOG. presenta delle figure tecniche spettacolari (a voi capire quali).

Buon W.E. e mi raccomando di andare in chiesa a ringraziare nostro PADRE ONNIPOTENTE x tutto quello che ci da e soprattutto x quello che non ci da (visto che e' x il nostro bene).

Ad maiora e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Come dettato e ricordato piu' volte, ero rientrato in INDO tra 3,80 e 3,90 e ieri in after ho smonilizzato tutto a 6,50 con altri 320mila dollari di plus.
Magari mi sbagliero' ma la mia straordinaria tecnica previsionale mi da INDO a 2.70 circa x i primi del 2025 (potrebbe cio' accadere x una finta tregua in Medioriente dettata dagli USA nel periodo pre e post elezioni con conseguente calo dell'oil); li rientrero' alla grandissima in vista della doppia cifra x marzo 2025 con potenziali 40 dollari di target.
.
Intanto tutte le mie attenzioni sono rivolte a CGC e successivamente a PRQR che su scala LOG. presenta delle figure tecniche spettacolari (a voi capire quali).

Buon W.E. e mi raccomando di andare in chiesa a ringraziare nostro PADRE ONNIPOTENTE x tutto quello che ci da e soprattutto x quello che non ci da (visto che e' x il nostro bene).

Ad maiora e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
Leggete peones et salmones, la leggenda ce lo detta come detta il trend e poi prende sveglie...🤣

THE LEGEND

Forumer attivo
Allora bella gente siamo arrivati al dunque x CGC; chi c'e' c'e', chi non c'e' si mangera' le mani a vita.
Settimana di set-up con 13,40 di target secondo mia simmetria ed 11,35 obiettivo minimo; ma attenzione xche' dopo un ritraccio di un paio di giorni, ci sono ottime probabilita' (85x100 seguendo mia straordinaria tecnica previsionale simmetrica) che entro la prossima settimana andiamo al vero target di questa 3 ovvero 23,50 che e' il 161,8 di Fibonacci del solito A-B-C.
Quindi calma e gesso che come x chi mi ha seguito a febbraio con i 14 centrati al 1000x100 (e' tutto scritto nero su bianco su INVESTING), anche questa volta THE LEGEND sbalordira' il mondo con un 500x100 di gain.
Morfeo chiama ed io soccombo..............da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi calma e gesso che come x chi mi ha seguito a febbraio con i 14 centrati al 1000x100 (e' tutto scritto nero su bianco su INVESTING), anche questa volta THE LEGEND sbalordira' il mondo con un 500x100 di gain.

(.....…)
Ovviamente su INVESTING non c'è traccia a febbraio delle indicazioni citate.
Tra l'altro come potete vedere dal 29 gennaio, nei commenti, c'è il nulla assoluto fino al 26 marzo...
(Ovviamente potete andare a controllare voi stessi, non pretendo mi crediate senza vostre personalissime verifiche!).

Quante cavolate che scrivi mammamia...!!!

****** Attenti a questo soggetto pericolosissimo per le vostre amatissime tasche......... ******

Allegati

• Screenshot_2024-10-28-14-42-17-12_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    Screenshot_2024-10-28-14-42-17-12_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    344,5 KB · Visite: 28

THE LEGEND

Forumer attivo
SGMO...BOMMMMMMMMMMMMM

CRDF....BOMMMMMMMMMMMMM

NIO.......BOMMMMMMMMMMMMM

DJT.....BOMMMMMMMMMMMMMM

INDO.... SBOMMMMMMMMMMMM

CGC....BOMMMMMMMMMMMMM

LGVN....BOMMMMMMMMMMMMM (arrivato a 250000 a 2,20 di media)

PHUN...BOMMMMMMMMMMMMM

ETC.ETC....................................TO BE CONTINUE.......BOMMMMMMMMMMMMMM

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crdf
Guardate il primo post del leggendario millantatore a questo link:
LA LEGGENDA CONTINUA
Diceva “Altro titolo di in portafoglio e' TTOO ora a 3,05; andra' a chiudere il gup a 16 entro fine maggio.
Ma la vera perla e' CRDF ora a 5,75; il modello e' simmetrico al periodo marzo-giugno 2018 con strong buy sul pullback dai 3,40 ai 2,80. L'esplosione dopo, tra fine maggio e inizio giugno la portera' almeno a 19 ma i 36-37 sono molto probabili.”
Era il 28 marzo e quotava 5,3$ ora sta a …. TRE dollari!!
Crdf -43% mi altro che Boom

----------

Lgvn:
Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027
19 agosto 2024 il millantatore citava: “Vado a guadagnare il pane………………..sto accumulando x i miei clienti piu’ facoltosi, da un po’, LGVN che a 2,10 circa diventa un missile con doppia cifra di target a breve.”
Ora lgvn sta a 2,180..
Anche qui altro che boom..

Mi fermo qui per stasera perché titoli di 3 lettere devo andarmeli a cercare brevi mano e non come il millantatore scrive "to be continue" anziché " to be continued" che dimostra che neanche i cartoni animati giapponesi di tanto tempo fa guardava con la testa....

Che al 45esimo piano di NYC parli coi segnali di fumo, incolto??

Ps. Certo che ne scrivi di capzate eh??!! 🤣🤣

PS2.Spara altri 50 titoli e vedrai che un paio saliranno... 🤣🤣

PS3. Sei solo che un disadattato, mettitelo in testa. Qui ci sono io e NESSUNO CADRÀ NEL TUO SPORCO GIOCO!!

MEDITA DISADATTATO, MEDITA.....qui ci sono io!!!
Va a servire ai tavoli cameriere come per tua stessa ammissione e attento a non sovraccaricarti troppo di piatti o...

..... BOOM....🤣🤣

Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Su scala logaritmica osservate bene NURO ora a 4,01 e BPTH ora a 1,08.
I volumi sono x ora ridicoli; le mani intelligenti accumulano sempre in sordina questi titoli ai piu' insignificanti fino a quando un bel giorno esplodono con un 300-1000x100 di gain con volumi stellari.
Per sapere quando sara' quel giorno mi affido ai miei straordinari modelli previsionali simmetrici ed ormai ci siamo x entrambi.
NURO ha la classica struttura del DOPPIO MINIMO mentre BPTH (di cui vi avevo gia' parlato senza purtroppo nessun risultato/risposta) sta x ripercorrere ,a mio parere, il 2019 con un modello identico a quello che va dal 03 aprile 2018-07 marzo 2019 con l'inizio il 13 ottobre 2023.

Da NYC una splendida buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Altro titoloooo "e ANDIAMOOOO"!!

Dai che prima o poi uno lo prendiii!!

Ormai hai nominato mezzo Nasdaq.....🤣🤣🤣🤣

Ora prenditi pure il NUROFEN se hai mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori muscolari e osteoarticolari o dolori mestruali.

Ma chi ce l'ha mandato questo??
SEI DA TSO!! (che non è un titolo...)

Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
BPTH.......basta che LA LEGGENDA parla ed in after la stock si sveglia dal torpore degli ultimi mesi.
Su scala log. unite il minimo di gennaio 2019 e quello del 07/10/24 e tirate le parallele; una di queste blocchera' il prezzo a 16 circa entro novembre; mentre su scala lineare la Legend-line e' quella che unisce la chiusura del 26/04/23 con i massimi del 27/07 e del 13/10/23.
Tutto e' armonia e cio' che ai piu' sembra casuale segue schemi precisissimi.
Oggi ad esempio c'e' stato il pullbacc perfetto di CGC sulla flag rotta il 25/10 (sempre su scala log.); in realta' la vera rottura non c'e' stata e passa x la parallela a quella rotta il 25/10 che parte dal massimo del 30/04/24 e passante oggi a 6,03 ed una volta sopra tale prezzo (che ovviamente scende ogni giorno) si avra' l'esplosione verso le 2 cifre.
L'asta della bandiera e' quella dal minimo assoluto a 9,80 che proiettata dalla imminente rottura del flagg ci da i 20 dollari di primo step.
Fatene tesoro di quanto sopra xche' come al solito vale piu' dell'oro.
Avete notato come nonostante il BIT sia esploso i miners non lo seguono ???
Come dettato illo tempore non e' ancora il loro momemto.
Da NYC buon proseguimento a tutti anche se domani finalmente tornero' a casa x la festa di TUTTI I SANTI e mi godro' 3 settimane di vacanze (vacanze x modo di dire visto che lavorero' comunque da remoto).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Gap orario del 25/10 finalmente chiuso x CGC (vi ho sempre detto di segnarvi i gap orari xche' al 99x100 vengono chiusi prima di proseguire il movimento verso l'alto o verso il basso).
Intanto come fu x INDO, anche x CGC la settimana di set-up e' stata di minimo, quindi la prossima si avra' l'esplosione al superamento del massimo di questa.
Al ribasso su DJT che, come gia' detto, dopo l'esplosione al rialzo deve pulbeccare 20-23 prima dei 79 almeno.
Presto parlero' del nostro FTSEMIB che deve andare a 27000-27500 entro fine anno (con INTESA ad esempio a 2,88 circa) e del VIX che sta seguendo uno dei miei modelli simmetrici preferiti con minimo la prossima settimana e poi da meta' novembre al massimo volera' sino a fine 2024 a.....................(to be continue).

Sempre ALL-IN in BPTH, CRDF, LGVN, SGMO,CGC, NIO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Alto