nadurella bananed 11 Agosto 2010 #51 superbaffone ha scritto: sbaglio o si tirano le righe un pò a caso? Clicca per allargare... ora e prezzo centrati . provi lei Ultima modifica: 17 Agosto 2010
superbaffone ha scritto: sbaglio o si tirano le righe un pò a caso? Clicca per allargare... ora e prezzo centrati . provi lei
superbaffone Guest 11 Agosto 2010 #52 nadurella ha scritto: ora e prezzo centrati . provi lei Clicca per allargare... le ho già detto che con tutte le linee che tira prima o poi una la becca
nadurella ha scritto: ora e prezzo centrati . provi lei Clicca per allargare... le ho già detto che con tutte le linee che tira prima o poi una la becca
nadurella bananed 11 Agosto 2010 #53 superbaffone ha scritto: le ho già detto che con tutte le linee che tira prima o poi una la becca Clicca per allargare... hai rovinato un tred addio
superbaffone ha scritto: le ho già detto che con tutte le linee che tira prima o poi una la becca Clicca per allargare... hai rovinato un tred addio
superbaffone Guest 11 Agosto 2010 #54 nadurella ha scritto: hai rovinato un tred addio Clicca per allargare... punti di vista
superbaffone Guest 11 Agosto 2010 #55 wolfe casareccio Allegati ScreenHunter_079.gif 28,1 KB · Visite: 260
superbaffone Guest 11 Agosto 2010 #56 azzardato pure su sp Allegati ScreenHunter_080.gif 28,6 KB · Visite: 259
nadurella bananed 11 Agosto 2010 #57 superbaffone ha scritto: azzardato pure su sp Clicca per allargare... tirare fuori il lupo oggi è da analista inanziario sarebbe stato meglio segnalare il lupo in blu qualche gg fà . target gli altri Ultima modifica: 17 Agosto 2010
superbaffone ha scritto: azzardato pure su sp Clicca per allargare... tirare fuori il lupo oggi è da analista inanziario sarebbe stato meglio segnalare il lupo in blu qualche gg fà . target gli altri
superbaffone Guest 12 Agosto 2010 #58 nadurella ha scritto: tirare fuori il lupo oggi è da analista inanziario sarebbe stato meglio segnalare il lupo in blu qualche gg fà . target gli altri Clicca per allargare... quello che hai messo tu in blu non è un lupo guarda che a me di essere guru non frega na mazza
nadurella ha scritto: tirare fuori il lupo oggi è da analista inanziario sarebbe stato meglio segnalare il lupo in blu qualche gg fà . target gli altri Clicca per allargare... quello che hai messo tu in blu non è un lupo guarda che a me di essere guru non frega na mazza
superbaffone Guest 12 Agosto 2010 #59 meglio dare una ripassatina alle regole del wolfe Allegati ScreenHunter_081.gif 33 KB · Visite: 131
superbaffone Guest 12 Agosto 2010 #60 altri esempi per capire meglio come funziona A WolfeWave on a daily stock chart. A WolfeWave on a weekly stock chart
altri esempi per capire meglio come funziona A WolfeWave on a daily stock chart. A WolfeWave on a weekly stock chart