mvdvec Aquila della notte 21 Agosto 2022 #11 samir ha scritto: Onde di Wolfe - traderpedia www.traderpedia.it però attenzione ogni punto deve avere una misura precisamente armonica. e lì non lo specifica visivamente Clicca per allargare... precisa
samir ha scritto: Onde di Wolfe - traderpedia www.traderpedia.it però attenzione ogni punto deve avere una misura precisamente armonica. e lì non lo specifica visivamente Clicca per allargare... precisa
samir Forumer storico 21 Agosto 2022 #12 mvdvec ha scritto: precisa Clicca per allargare... devo trovare una abbreviazion del nick per te ma la mancanza di vocali mi viene ostico
mvdvec ha scritto: precisa Clicca per allargare... devo trovare una abbreviazion del nick per te ma la mancanza di vocali mi viene ostico
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #13 samir ha scritto: devo trovare una abbreviazion del nick per te ma la mancanza di vocali mi viene ostico Clicca per allargare... CF=codice fiscale
samir ha scritto: devo trovare una abbreviazion del nick per te ma la mancanza di vocali mi viene ostico Clicca per allargare... CF=codice fiscale
mvdvec Aquila della notte 21 Agosto 2022 #14 samir ha scritto: devo trovare una abbreviazion del nick per te ma la mancanza di vocali mi viene ostico Clicca per allargare... tex
samir ha scritto: devo trovare una abbreviazion del nick per te ma la mancanza di vocali mi viene ostico Clicca per allargare... tex
samir Forumer storico 21 Agosto 2022 #16 mvdvec ha scritto: tex Clicca per allargare... sarai m ica il vecchio tex del 2012 per caso te ?
signork ..bùso xè. bùso... 22 Agosto 2022 #17 stradivari ha scritto: Ma spendili sti soldi . Basta accumulare denaro. Ti ritroverai a 70 anni benestante, ma con il rimorso di non aver vissuto , e sarà troppo tardi…. Clicca per allargare... penso che si dia tanto da fare per lasciare una cospicua eredità al genero.
stradivari ha scritto: Ma spendili sti soldi . Basta accumulare denaro. Ti ritroverai a 70 anni benestante, ma con il rimorso di non aver vissuto , e sarà troppo tardi…. Clicca per allargare... penso che si dia tanto da fare per lasciare una cospicua eredità al genero.
mvdvec Aquila della notte 22 Agosto 2022 #18 samir ha scritto: sarai m ica il vecchio tex del 2012 per caso te ? Clicca per allargare... ricominciamo con chi eri come un anno fa? nein
samir ha scritto: sarai m ica il vecchio tex del 2012 per caso te ? Clicca per allargare... ricominciamo con chi eri come un anno fa? nein