x Alan (portafoglio Fumy) (2 lettori)

alan1

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Alan, pensavo non ci fossero dubbi circa ADI/ADM : "Riconfermo la mia intenzione di impostarlo".

Aspetto solo il tuo Via. Per quando è previsto ?

Procederò oggi alla vendita di metà IIS.

Ho un solo dubbio: considerando che preferisco avere un solo referente bancario non mi conviene farmi accreditare il corrispettivo della vendita direttamente su Imiweb ?

Attendo la tua risposta prima di procedere.

Grazie. Ciao.

F.

Per ora aspettiamo, e facciamo lo switch, quando usciremo anche dall'altra metà di IIS, faremo il disinvestimento.
Facendo più operazioni perdi qualche €, ma poca cosa.

Prima di disinvestire da Primavera dobbiamo essere pronti con IW,
dobbiamo aver disinvestito OY ed entrati in Tesoreria.

Per quanto riguarda ADM per il momento è bloccato, ho alcuni problemi da chiarire,
devi quindi essere convinto di poter seguire la strategia anche solo con ADI.

Chiederò a Mauroe di controllare la Query Base per ADI/FF e mettere in DL una versione aggiornata, così potrai prendere confidenza.

Fumy

Forumer attivo
OK. Ho preso per oggi un appuntamento con il promotore e passerò meta di IIS in Tesoreria. Poi vedremo quando trasferire tutto in Imiweb. Credo che la valorizzazione sarà quella di domani sera.

OK anche per ADI (cercherò di impegnarmi :) )

Ciao

F.

Fumy

Forumer attivo
Fatto !

x Ginus

Per l'aggiornamento FF: ho lasciato in IIS n. 1.260 quote (mi hanno confermato che la valorizzazione sarà quella di domani sera).

Ciao

F.

alan1

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Fatto !

x Ginus

Per l'aggiornamento FF: ho lasciato in IIS n. 1.260 quote (mi hanno confermato che la valorizzazione sarà quella di domani sera).

Ciao

F.

Appena hai il riscontro avvisa.

ginus

Forumer attivo
Fumy ha scritto:
Fatto !

x Ginus

Ciao

F.

Ricevuto :)

Via internet lo swich se fatto entro le 22.00 va in essere il giorno dopo,
a mezzo promotore di solito si perde un altro giorno.
Confermami appena possibile la quota, io per ora considero il 14/10

Fumy

Forumer attivo
ginus ha scritto:
Fumy ha scritto:

Ricevuto :)

Via internet lo swich se fatto entro le 22.00 va in essere il giorno dopo,
a mezzo promotore di solito si perde un altro giorno.
Confermami appena possibile la quota, io per ora considero il 14/10

Ho telefonato al promotore il quale mi ha confermato che le quote le hanno vendute con il NAV di ieri sera (14). La documentazione cartacea mi arriverà solo fra qualche giorno per posta.

Nel tuo aggiornamento di FFB ho visto che hai fatto i conteggi sino al giorno 13 e non al 14.. è giusto così ? :-?

Ciao

F.

ginus

Forumer attivo
Si, è giusto così, in quanto tu avevi un certo asset fino al 13 e poi l'hai variato il 14.
Nel prossimo report farò il test dal 14 al 31/10.

:)

Users who are viewing this thread

Alto