x arseniolupin e x tutti!!!

Gennius

Banned
perchè hai bloccato e cancellato il mio post?!... anche su questo forum non si può esprimere le proprie idee, pareri o commenti?!... mi avevano detto che in questo forum l'aria era diversa, ma con mio dispiacere vedo che la situazione non cambia!....

.... la verità fa male.... lì sul Fol bannano senza motivo e senza dire chiaramente il xchè e ora quì mi sembrate paurosi di sapere la verità su certe cose... bravi bravi... continuiamo così (ricordiamoci che siamo in Italia, in un paese dove non c'è la dittatura o la monarchia!) :cool:

P.s.: gradirei che lasciaste questo post sul forum principale, xchè vorrei un parere dei moderatori, di rapisarda, Frank e Atman e anche altri che voglio dire la loro sulla vicenda!....

prova a leggere i primi 2 post del forum.

io non ho cancellato, ho solo chiuso il post a malincuore.

odio fare queste cose e giuro non l'avevo mai fatto prima.

venir qui su un forum di finanza a parlar male di altri e esprimere offese verso altri (cretini l'avevi scritto tu) non è simpatico.

continua a postare altre cose e vedrai che sempre (come ho sempre fatto) cercherò di accontentarti

se ricordi ti ho sempre risposto a questioni che pure mi hanno portato via discreto tempo nella ricerca (vedi borse russe ecc)

ciao

Genna'.....scurdammucce u passat.....simme e napuli...paisa'.......

:D

Scherzi a parte: vi erano delle offese....che purtroppo andavano eliminate....perche' abbiamo fatto nome e cognome di un soggetto specifico.....

Mi sembra corretto. Ma non e' stato cancellato per il titolo....bensi' per i "contenuti"...
ciao genna'.
vado a magna'. :)

arseniolupin ha scritto:
prova a leggere i primi 2 post del forum.

io non ho cancellato, ho solo chiuso il post a malincuore.

odio fare queste cose e giuro non l'avevo mai fatto prima.

venir qui su un forum di finanza a parlar male di altri e esprimere offese verso altri (cretini l'avevi scritto tu) non è simpatico.

continua a postare altre cose e vedrai che sempre (come ho sempre fatto) cercherò di accontentarti

se ricordi ti ho sempre risposto a questioni che pure mi hanno portato via discreto tempo nella ricerca (vedi borse russe ecc)

ciao

si li ho letti ora i 2 post sopra... cmq x me dire cretini a certe persone non è 1 offesa, ma un dato di fatto.....

Atman ha scritto:
Genna'.....scurdammucce u passat.....simme e napuli...paisa'.......

:D

Scherzi a parte: vi erano delle offese....che purtroppo andavano eliminate....perche' abbiamo fatto nome e cognome di un soggetto specifico.....

Mi sembra corretto. Ma non e' stato cancellato per il titolo....bensi' per i "contenuti"...
ciao genna'.
vado a magna'. :)

uè qua è 1 magna magna generale, eh? :D

uè lasciami un pò di sugo che poi mi faccio 2 spaghi :p

Visto che sono uno di quelli che si è lamentato pubblicamente, a differenza di molti altri che lo hanno fatto in pvt, ti spiego il mio punto di vista.

Questo è un forum tranquillo, denominato "Piazza Affari" e dove si dovrebbe parlare di Borsa.
Altri argomenti non inerenti a ciò dovrebbero essere dibattuti in altri luoghi.
E visto che vi sono altri forum su questo sito, non vedo il motivo di deturpare questo, con futili polemiche.

Ogni settimana, in questo sito giungono alcuni sFOllati e la prima cosa che fanno è lamentarsi, insultare e offendere il loro luogo di provenienza.
Pagate x scrivere la sopra ?? Vi hanno costretto a farlo ??
Passi una volta, passi due, ma è ormai un'anno che ci sorbiamo questa storia...avete un pò rotto gli attributi.

Basta vedere le porcate che alcuni di voi hanno scritto nel "Fight Club".
Se questo è un'atteggiamento da tenere su un sito di finanza ??

Date l'impressione di essere persone frustrate che, con un modem davanti e un mouse in mano, sfogano l'inutilità della loro esistenza scrivendo scempiaggini e tutto ciò che gli passa x la cavità cranica.

Un forum è un pò come una casa privata. Se ti trovi bene resti, altrimenti ti cerchi altri amici e finita lì.
Non capisco questi piagnistei e queste lamentele...manco quel forum fosse vostro. Ognuno a casa sua fà ciò che vuole.

Non siete persone gradite. Fatevene una ragione...

Per ciò che riguarda la mia personale opinione su detto sito, ritengo che sia frequentato da presunti fantatrader e fantaguru.
Un branco di incapaci destinati all' estinzione darwiniana della specie.
Ho visto utenti che qua vengono sistematicamente ignorati essere eletti opinion leader del Parco Buoi.

Basta vedere come sono/siete accolti su questo forum. Aprite thread spesso inutili e ve lì autouppate.

Per ciò che riguarda la direzione del Fol, non mi permetto di giudicare, in quanto non sono mai stato registrato su quel sito e l'avrò letto 10 volte in vita mia.

Per ciò che riguarda IO, invece, ritengo le accuse di parzialità e faziosità che sono mosse, veramente ridicole e infamanti e dimostrano lo status intellettuale di chi le propina.
Adesso Bogdan deve prendersi delle responsabilità penali, perchè qualche idiota sfigato che ha passato mesi e mesi della sua vita su quel forum, e quindi era complice e consenziente della situazione, solo perchè viene qui ad infamare.

Addirittura sostieni che vanga censurata la tua verità. Ti hanno derubato,ti hanno circuito, ti hanno picchiato, ti hanno stuprato ??? No ??

Allora non c'è ne importa una SEGA !!

Se alcuni utenti ritengono questo forum non democratico, possono pure andarsene. Stavamo bene prima, staremo meglio dopo..............non preoccuparti, c'è ne faremo una ragione !!

Addio :)

p.s. Preciso un 'ultima cosa. La mia opinione non è riferita a tutti gli ex uternti Fol, visto che ho avuto il piacere di conoscere persone eccezionali che reputo amiche.
Ma solo a quelli che non hanno un' atteggiamento consono ad un sito di finanza, qualunque sia la loro provenienza.
Precisazione dovuta al fatto che qua vi è anche qualche utente con soli 2 neuroni nella testa, che fanno contatto solo quando passa la cometa di Halley...cioè ogni 77 anni. Stò attendendo con ansia l'evento !! :-D :-D

josè

io penso esattamente quello che hai scritto

ma siccome argema mi ha investito della carica di Quasi-semi-moderatore

mi sento imbarazzato a "redarguire"

arseniolupin ha scritto:
josè

io penso esattamente quello che hai scritto

ma siccome argema mi ha investito della carica di Quasi-semi-moderatore

mi sento imbarazzato a "redarguire"

Ciao Lupen...non ho voluto la carica di moderatore, x fare il battitore libero. :-D

Per me chiusa qui. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto