Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (15 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: Buonasera a tutti

ettore_61 ha scritto:
E che ne so .....
Io mi chiedo perche' continua a romperci i maroni realizzando tra l'altro delle figure da cioccolatino mica male......

Boh !!!!

AHAHAHAH
questa è semplice come risposta= analisi quoziente intellettivo rimasto è pari allo zero, è come dire sempre signor si e signor no senza aggiungere altro. Non è questo che cerca, non ha termine di confronto e questo lo irrita molto, " chiunque esso sia "sta messo male.
Ps. Notasi le virgolette!!
 

ariete22

Forumer storico
Re: Buonasera a tutti

ettore_61 ha scritto:
Me ne sono accorto dopo che il secondo messaggio era il tuo.......

Fa niente..... tutti per uno ...uno per tutti.....

eheheheheheheh
ahahahhahaahhaha, ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche come competitor ahahahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Buonasera a tutti

ariete22 ha scritto:
questa è semplice come risposta= analisi quoziente intellettivo rimasto è pari allo zero, è come dire sempre signor si e signor no senza aggiungere altro. Non è questo che cerca, non ha termine di confronto e questo lo irrita molto, " chiunque esso sia "sta messo male.
Ps. Notasi le virgolette!!

capito...

Ma sai .... "Chi causa il suo mal ....pianga se stesso"......
 

ariete22

Forumer storico
Re: Buonasera a tutti

ettore_61 ha scritto:
capito...

Ma sai .... "Chi causa il suo mal ....pianga se stesso"......
ma scherzi????????
ci ha impiegato 1 anno esatto per mettere su tutta la sceneggiata contro di me, è stato più facile per lui, non ha dovuto mettersi mai in dubbio e sopratutto non DOVEVA CONTRADDIRE SE STESSO.
Vai a capire quale dei due però......
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Buonasera a tutti

ariete22 ha scritto:
ma scherzi????????
ci ha impiegato 1 anno esatto per mettere su tutta la sceneggiata contro di me, è stato più facile per lui, non ha dovuto mettersi mai in dubbio e sopratutto non DOVEVA CONTRADDIRE SE STESSO.
Vai a capire quale dei due però......

Questo dimostra quanto tu sia brava e la tua bravura dava fastidio a chi voleva essere sempre al centro dell'attenzione.....inveentandosi letteralmente poi regole di AT (tirando sempre fuori l'america).
La porcata che ha fatto dimostra quanto infame sia la persona ...... e questo cancella totalmente il fatto che sia (a detta degli adepti) un bravo trader........ virtuale ovviamente.

Comunque e' storia.....
 

ariete22

Forumer storico
Re: Buonasera a tutti

nono lascia stare i complimenti e ancor di più quell'individuo, mentre guarda un pò cosa mi è saltato agli occhi. Stavo guardando i volumi degli ultimi 5 giorni sull sp 500, ho aperto future sp stessa storia, sto facendo un confronto di questi fra i vari indici. Sono tutti sotto la media, ma in ribasso ulteriore ai giorni precedenti. Mi chiedo il perchè, vediamo cosa ne viene fuori
 

ariete22

Forumer storico
Re: Buonasera a tutti

ariete22 ha scritto:
nono lascia stare i complimenti e ancor di più quell'individuo, mentre guarda un pò cosa mi è saltato agli occhi. Stavo guardando i volumi degli ultimi 5 giorni sull sp 500, ho aperto future sp stessa storia, sto facendo un confronto di questi fra i vari indici. Sono tutti sotto la media, ma in ribasso ulteriore ai giorni precedenti. Mi chiedo il perchè, vediamo cosa ne viene fuori

è come se dal 3 dicembre a questo rialzo non ci abbia creduto più nessuno e stiano li in attesa, ma in attesa di che?
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Buonasera a tutti

ariete22 ha scritto:
è come se dal 3 dicembre a questo rialzo non ci abbia creduto più nessuno e stiano li in attesa, ma in attesa di che?

Situazione praticamente identica al DJ..........
Credo che ci sia tanta attenzione agli sviluppi che si potranno avere dei mutui......come vedi ...oscilla.... ma non realizza ne' nuovi max ne' nuovi min......
 

giamaica2005

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
studia il greco e forse riuscirai a trovare il nesso logico del sostantivo usato in quel contesto!!


e vabbè

carisma:

1) capacità di influenzare gli altri

2) dono (in senso bibilico)

in ambedue i casi ......... "nesso logico" ....... zero!

studia l'italiano.............. "forse" est plus facile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto