Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamaica2005

Forumer attivo
Re: pace e bene

ariete22 ha scritto:
Il sostantivo " carismi" viene utilizzato da una vita per esaltare i benefici riferibili ad un contesto specifico o ad una situaione corrente. Che fosse ovviamente figurato e riferibile ai guadagni impliciti in un trend rialzista era COSA CHIARA ANCHE AGLI ORBI.
Inopportuna e futile è stata l'osservazione, ancora più sterile è stata la polemica, alla quale preferisco non dare più seguito, altrimenti è capace di portarla avanti per 1 anno intero e sinceramente mi ha già seccato


e invece gli stai dando seguito

il "carisma" è una caratteristica caratteriale, è come tale e riferibile esclusivamente alle persone, non a fatti o eventi; è un termine che indica la capacità che alcune PERSONE hanno di influenzare altre persone. QUESTO è l'UNICO significato che esiste in qualsiasi lingua. In quel contesto non c'entra nulla, neanche in modo figurato.

se le mie argomentazioni sono stupide, le tue sono da ignorante.

Voleva essere uno "sfottò" come fatto tante altre volte, per farsi 2 risate; sei riuscita a trasformarla in una polemica inutile con l'unico fine di voler dimostrare che hai sempre ragione. E già questo è un errore.

E nn risponderò ad altri post.....ho altro a cui pensare, piuttosto che fare "sterili polemiche" ........... figuriamoci poi per 1 anno.

le piante si "seccano".......le persone si "annoiano" ....... e io lo sono abbastanza!

buona domenica
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: pace e bene

dona46 ha scritto:
Lucianì
non ti incaponì
non c'entrava una mazza lì
userei la penna blù
però il carisma ce l'hai tu



smack


ne ha di carisma........eccome!

ne ha da vendere! perciò l'adorooooooooooo...... ahahahahahahahah

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk donyyyyyyyy

(e rispondi sul messenger quando ti chiamo ..................... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

buona domenica tesò

smackkkkkkk e rismackkkkkkkk
 

ariete22

Forumer storico
Re: pace e bene

proprio per evitarti questa figuraccia ti avevo postato a priori la traduzione e l'orgine semantica del termine, usato come SOSTANTIVO E NON COME AGGETTIVO. Torna indietro e rileggilo
Non andro' oltre
 

ariete22

Forumer storico
Sp mib

conto nel pomeriggio di postare 3 studi sull'evoluzione dell'sp, rispettivamente riferiti ai 3 frame di evoluzione, con punti ben precisi di cui ne osserveremo l'evolversi.
Buon pranzo a tutti a più tardi
 

ariete22

Forumer storico
Sp dayly= grafico

1197203870spdayly.gif


Ho usato per questi studi degli indicatori diversi per avere una visione quanto più completa possibile=
canale rosso tratteggiato = canale di raff
prezzi e linee in nero =tracciamernto di fibonacci
linee in blu sottili= trendline sul tracciamento di fibonacci
linee rosa tratteggiate0 canale rialzista di lungo su base settimanale, evidente sui frame dayly e weekly.

Passo alla spiegazione del suddetto manicomio.
Williams percent in evidente ipercomprato come stocastico e manca poco per l'rsi. Avevo evidenziato come i volumi sul nostro future fossero in ribasso negli ultimi 5 giorni e ieri ho evidenziato anche dove tale anomalia fosse presente, perchè non riguarda solo noi e mentre oggi continuavo a cercarne spiegazione che poi ho avuto su base weekly e month, ho notato che in effetti siamo ad un punto di svolta obbligatorio. Ora se tale punto dis volta si fosse presentato con indicatori scarichi, avrei incitato all'acquisto a tutto spiano, ma in tale ipercomprato è evidente a tutti che questa volta la forza materiale per oltrepassare il punto limite non ce l'abbia, tranne se cmq non effettui scarico in laterale consolidando i livelli raggiunti e sopratutto non andando sotto i 38800, resistenza statica che coincide con i 38794 del fibonacci, perchè il quadro verrebbe a deteriorarsi.
Quindi consideriamo alcune ipotesi che ci aspettano la prossima settimana con la premessa che lo scarico è indispensabile sia che si voglia salire ed è strada obbligata per discesa, si ottiene che=
1= si stazioni in modesta laterale e si scarichi fino alla 5 posta a 39.033 con modesta laterale che ci porti di forza a varcare la 50 prima e la 100 poi e da li spingerci a ridosso della 400 posta a 39.916 ( ipotesi possibile se si varca la 50 e la 100)
2= si carica sino a 38688, cioè sulla 10 dayly , difficile pensare a questo punto che non ci si spiega sino alla 21 e alla mediana e il qadro a questo punto diventata delicato, perchè la rottura di questi sostegni ci porterebbe dritti dritti a cercare il prossimo punto di appoggio posto a 36800.
3= fine flag rialzista e girata completa degli indicatori e a questo punto si apre nuovamente l'orizzonte 36.000 prima e 35.000 dopo.

cio che mi allarma è l'apertura delle bande di bollinger fatta in fase di termine rialzo, onestamente non mi piace proprio
 

ariete22

Forumer storico
Sp weekly= grafico

1197204117spweekly.gif


Sul fronte weekly, invece ho voluto tracciare la forchetta di andrews, in due ipotesi rialzista e ribassista, evidenziando con un ellissi uno spazio vuoto i cui estremi sono 38.862 e 40611, questo vorrebbe dire che se dovessimo consolidare tali livelli e andare in laterale quello spazio potrebbe essre uno spazio di carico prima del vero trend rialzista.
dalla sua su questo frame ci sono=
1- stocastico che ha comportamento molto ambiguo , ma che se girasse in maniera completa e definitiva avrebbe ampio spazio di crescita
2- rsi a metà
3-willimas percent in ipercomprato
4- macd che è votato al rialzo ma è ancora senza incrocio
5- siamo al bordo limite della forchetta di andrews, quindi o di quaà si fa retromarcia o si sale nella zona laterale di carico scaricando entro i limiti dei valori su indicati, oltre i quali si entrerebbe nella forchetta rialzista
 

ariete22

Forumer storico
Sp month= grafico

1197204220spmonth.gif


e questa è la parte più curiosa che conferma con i suoi valori la visione settimanale.
Abbiamo come indicatori, l'arco di fibonacci e le r elative linee di riferimento, più un triangolo in cui siamo inseriti da giugno 2006, che avrei anche potuto prolungare per correttezza grafica, portando la sua base a coincidenza dei 34.655 ( non ho voluto farlo per evitare allarmismo superfluo ora) pertanto ne ho considerato la parte alta della candela.
E anche quì con indicatore diverso siamo al livello limite, se usciamo da tale tringolo è evidente che proseguiremo nella laterale precedentemente individuata su base weekly e poi vedremo.
1- macd negativo
2-rsi in rialzo
3- stocastico ribassista e non ha terminato
4-williams percent in ipervenuto che tenta reazione rialzista
5- la 50 sale ma la ribassista di bb anche
6- mediana di bb,21, 10 ribassiste
 

ettore_61

?????????????????????
X i 2 peperini

E' sbalorditivo come le persone possano ingigantire una cosa banale fino a renderla esplosiva......

QUINDI.....

....siccome so che vi stimate e soprattutto vi volete bene........

VI INVITO APPASSIONATAMENTE a

porre la parole FINE con una bella stratta di mano e un abbraccio (anche un bacio ... ma senza rifrullo) ..... considerarndo il tutto un ....

BANALE INCIDENTE DI PERCORSO.

Ettore

ps: vengo a Bari e Napoli e vi tiro per i capelli con l'aiuto della zietta......ahahahahah
 

dona46

Forumer storico
Re: X i 2 peperini

ettore_61 ha scritto:
E' sbalorditivo come le persone possano ingigantire una cosa banale fino a renderla esplosiva......

QUINDI.....

....siccome so che vi stimate e soprattutto vi volete bene........

VI INVITO APPASSIONATAMENTE a

porre la parole FINE con una bella stratta di mano e un abbraccio (anche un bacio ... ma senza rifrullo) ..... considerarndo il tutto un ....

BANALE INCIDENTE DI PERCORSO.

Ettore

ps: vengo a Bari e Napoli e vi tiro per i capelli con l'aiuto della zietta......ahahahahah



sarà difficile col vesuviano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto