Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: Guala Closure

veilfast ha scritto:
si devono entrare i volumi :up: così facciamo il gain del giorno, metto la firma ;)

:lol: :lol: :lol:

vediamo ..... xche' deve ampliare la larghezza del canale per acquisire la forza necessaria per andare a 4.2.....
 

ottodenari

Forumer attivo
Cemento...

Mi domandavo perchè Italcementi fosse partita così...

"Lafarge acquista Orascom Cement e fa brillare tutti i cementieri, italiani compresi"
Il primo gruppo cementifero mondiale finanzierà l'acquisizione di Orascom Cement ricorrendo per 6 miliardi all'indebitamento e procedendo all'emissione di 22,5 milioni di nuove azioni che verranno acquisite dall'Ad di Orascom Nassef Sawiris, che così entrerà nel capitale di Lafarge con una quota dell'11,4%.
 

newmoon

Forumer attivo
buongiorno a tutti :)
complimenti a tutta la compagnia, vedo che vi divertite :V

ho iniziato da poco a fare un pò di azionario ( di solito faccio mini) e visto che voi siete in gamba vorrei chiedervi qualcosa su fiat ( mi sembra che la trattate spesso)

segue il derivato? rispetta l'AT classica?

questo perchè sui titoli fatti finora (GEN,BP, FNC, MB, ecc) ho visto a volte movimenti improvvisi che sembravano più caccia di stop che altro :eek:

su fiat mi sembra meno forse dovuto ai volumi che sono un'enormità rispetto ai titoli citati

grazie della risposta :)
 

ettore_61

?????????????????????
newmoon ha scritto:
buongiorno a tutti :)
complimenti a tutta la compagnia, vedo che vi divertite :V

ho iniziato da poco a fare un pò di azionario ( di solito faccio mini) e visto che voi siete in gamba vorrei chiedervi qualcosa su fiat ( mi sembra che la trattate spesso)

segue il derivato? rispetta l'AT classica?

questo perchè sui titoli fatti finora (GEN,BP, FNC, MB, ecc) ho visto a volte movimenti improvvisi che sembravano più caccia di stop che altro :eek:

su fiat mi sembra meno forse dovuto ai volumi che sono un'enormità rispetto ai titoli citati

grazie della risposta :)

Ciao new,

benvenuto....

Agata e' la nostra trader su fiat.... lei e' la persona + indicata......
Sa tutto.... anche il tipo di mutanda di Marchionne.....

eheheheheh

Ettore
 

ettore_61

?????????????????????
STM intraday

credo che il grafico sia chiaro.....


1197284074stm.png
 

veilfast

Forumer storico
CRISI SUBPRIME: possile calo cartolarizzazioni

"Appare probabile che per un certo periodo di tempo le operazioni di cartolarizzazione, incluse quelle dei crediti alle piccole e medie imprese, verranno ridimensionate almeno per qualche tempo. Queste operazioni, che hanno un effetto moltiplicatore per le banche e consentono di usare al meglio il capitale, si sono pero' dimostrate di non facile valutazione, anche per le agenzie di rating. Ci sara' una tendenza a rivedere i modelli di valutazione delle attivita' non liquide in generale, da parte delle agenzie di rating e delle banche stesse".
Lo ha affermato il membro del Board della Bce, Lorenzo Bini Smaghi, parlando di alcuni effetti della crisi dei mutui subprime su alcuni tipi di operazioni degli intermediari finanziari.
Secondo il banchiere centrale, inoltre, "gli intermediari finanziari, in particolare le banche, dovranno rivedere i metodi di gestione della liquidita'. La fame di liquidita' che osserviamo attualmente e che continua a spingere le banche a rifinanziarsi ampiamente, direttamente con le autorita' monetarie piuttosto che sul mercato monetario, dimostra che il rischio di non riuscire a vendere rapidamente sul mercato alcune attivita' e' stato sottostimato.
L'auspicabile ritorno alla normalita' dei mercati, dopo la fine dell'anno, richiedera' un ripensamento, da parte delle singole istituzioni, dei modelli di valutazione delle disponibilita' liquide e del rischio di dipendere, per il fabbisogno di tesoreria, da altre controparti che potrebbero sperimentare lo stesso tipo di difficolta'".
A causa della crisi dei subprime, ha concluso, "potrebbe emergere, per qualche intermediario finanziario, la necessita' di accrescere il capitale per assorbire eventuali perdite o per rifinanziare veicoli che finora erano portati a bilancio 'sotto la linea' e che, con Basilea 2 a partire dall'anno prossimo, dovranno essere portate sopra la linea".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto