ottodenari
Forumer attivo
dona46 ha scritto:w le emoticon!!!!
chi è il moscone?????????
Il moscone?
Boh...
Oggi mi sento zanzara...
Sempre zzzzzzzzzzzzz fà...
dona46 ha scritto:w le emoticon!!!!
chi è il moscone?????????
agamarino ha scritto:credo che cosi grande tu non .....hahahahaha
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197992750happyfaceblushinghgclrkz5.gif
ettore_61 ha scritto:MILANO (MF-DJ)--Natixis ha tagliato il target price di Campari a 7,6 euro da 8,3 euro in seguito ad una revisione al ribasso delle stime dopo un contatto con la societa' e a nuove assunzioni sul cambio euro/dollaro. Rating confermato a add in quanto, nonostante i rischi di una revisione al ribasso del consensus di mercato, il titolo e' ancora attraente. Campari -0,22% a 6,795 euro. fus (END) Dow Jones Newswires December 14, 2007 06:24 ET (11:24 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
Loading...
ottodenari ha scritto:Grazie Ettore della segnalazione su Campari (ed anche della promozione a zanzara tigre ).
Ho però il sospetto che non reggerà su questi valori... Stà lateralizzando bene, cosa che ha fatto tante altre volte in passato, ma ormai deve prendere una decisione.
In questo periodo tanti titoli su indecisioni come queste sono poi crollati. Io non la vendo e non la ricompro. Aspetto...