Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amoz77

Nuovo forumer
spmib

grazie mille, in teoria il primo supporto dovrebbe essere 37800 (e poi 37500), prima resistenza 38mila circa...
Potrebbe testare prima il supporto e poi salire...mah

amoz77

Nuovo forumer
previsioni x oggi

Per le Borse europee si prospetta un'apertura poco mossa, con un mercato che probabilmente sarà ingessato per l'attesa degli importanti dati macroeconomici che verranno dagli Stati Uniti nel primo pomeriggio. Alle 14,30 (ora italiana) da Washington verranno diffusi i dati sull'andamento del Pil, dei consumi e dell'inflazione nel terzo trimestre. Intanto il dollaro è stabile a 1,436 contro l'euro.

I future sugli indcii delle principali Borse europee sono invariati. Ieri sera a Wall Street il Dow e l'S&P sono scesi entrambi dello 0,1%, il Nasdaq è salito dello 0,1%. Chiusura in lieve progresso stamattina per Tokio (Nikkei +0,1%), mentre la Borsa cinese (indice Shanghai) sta mettendo a segno un rialzo del 2%.

Fra i titoli che potrebbero muoversi oggi segnaliamo i petroliferi, come Eni (ENI.MI) e Saipem (SPM.MI), che potrebbero avvantaggiarsi del rialzo del greggio, salito stamattina a 91,6 dollari al barile (+0,4% sulla chiusura di ieri).

Potrebbero soffrire i titoli europei dell'auto, compresa Fiat (F.MI), dopo che la Commissione europea ha deciso norme più rigide per contenere le emissioni di CO2 delle auto.

AnsaldoSts (STS.MI) potrebbe muoversi positivamente grazie alla notizia che ha vinto una commessa da 20 milioni di euro nell'importante mercato della segnalazione ferroviaria tedesco.

ariete22

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

ettore_61 ha scritto:
Ciao Lulu',

Allora? ... tutto bene?

Bacio.
insomma, il proff ieri ha detto che devo fare una terapia d'urto ma che se non fa effetto mi devo operare e sta cosa un pò mi fa incavolare, ma non posso farci nulla, che palle.
Tutto bene quì?
smacckk

ettore_61

?????????????????????
Re: Buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
insomma, il proff ieri ha detto che devo fare una terapia d'urto ma che se non fa effetto mi devo operare e sta cosa un pò mi fa incavolare, ma non posso farci nulla, che palle.
Tutto bene quì?
smacckk

Non fasciamoci la testa.... magari la terapia va bene....

Qui tutto bene, con la proff che ti corregge gli errori, con Agata che dice di lavorare ma in realta' fa trading sfrenato..... io che sono fuffo e ho poca voglia di fare.....

insomma ... tutto nella norma.... AHAHAHAHAH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto