Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorcam

Nuovo forumer
buon giorno a tutti

MARKET TALK: Tiscali, B.Leonardo alza a buy ma taglia Tp
MF-Dow Jones - 09/01/2008 10:07:20
MILANO (MF-DJ)--B.Leonardo ha alzato il rating di Tiscali a buy da hold, tenendo conto dell'appeal da takeover e nonostante gli analisti si dicano scettici sul piano industriale presentato a fine novembre e nonostante sia in arrivo l'aumento di capitale da 150 mln euro. Il target price passa a 2,3 da 2,6 euro, dopo una riduzione delle stime (Ebitda -4% in media nel 2008-2010) dettata dal nuovo euro/gbp (0,72 rispetto al precedente 0,68), con Ebitda UK pari al 70% dell'Ebitda del Gruppo. Tiscali -1,54% a 1,786 euro.
bacione alle signore ciao ai signori
 

dona46

Forumer storico
ha toccato i 37331 ma non ha fiato e forza quindi è presumibile il ritorno a 37300
intanto fiat è passata negativa dopo il rating buy di UBS

crollo in Inghilterra di Marks & Spencer
 

dona46

Forumer storico
il dax

ha rotto il supporto forte a 7800


ed è l'indice di riferimento

vedremo se è un allungo ribassista o uno scherzetto
 

dona46

Forumer storico
finalmente!!!!!!!!!!!!!

ANSA) - ROMA, 9 GEN - Anche la Bce dovrà tagliare il tasso di riferimento, destinato a scendere di mezzo punto, al 3,5%, nella seconda metà del 2008. E' questa l' indicazione data oggi dagli analisti di BNP Paribas, che hanno rivisto radicalmente le loro precedenti previsioni, in base alle quali l'attuale tasso-base del 4,0% sarebbe dovuto rimanere invariato.
(ANSA).
 

amoz77

Nuovo forumer
Re: finalmente!!!!!!!!!!!!!

MILANO, 9 gennaio (Reuters) - Vendite diffuse e indiscriminate appesantiscono Piazza Affari. Milano riesce però ad arginare le perdite meglio dell'Europa, grazie alla tenuta di Enel e al fatto che ieri il resto del Vecchio Continente aveva fatto un balzo in avanti senza trovare riscontri a Piazza Affari.

"La direzione rimane negativa. La speranza ora è che la Fed tagli ancora per la fine del mese", commenta un operatore.

Intorno alle 11 l'S&P/Mib cede lo 0,94%, il Mibtel
è in calo dell'1,12%. Allstars in flessione dell'1,62%. Volumi per 1,4 miliardi di euro.

*Timidi acquisti su alcuni bancari, come INTESA (ISP.MI), BANCO POPOLARE <BAPO> e UNICREDIT (UC.MI), nei giorni scorso venduti sulla scia di alcuni declassamenti di giudizio.

*Intorno alla parità ENEL (ENEL.MI), in linea con lo stoxx , uno dei migliori in Europa.

*Si arrende alla lettera FIAT (F.MI), partita bene grazie alla promozione a "buy" da parte di Ubs.


*Pesante TELECOM (TIT.MI) sulla scia dell'intero comparto europeo. Il settore soffre dopo che AT&T (T.N) ha perso quasi il 5% dopo aver riferito di una spesa da parte dei consumatori più debole del previsto.

*Ritracciano dopo il tentativo di recupero della vigilia LUXOTTICA (LUX.MI) e BULGARI (BUL.MI), titoli sempre molto sensibili alle fluttuazioni del cambi, in particolare del dollaro.

*Chiude il listino principale IMPREGILO (IPG.MI), titolo suscettibile alle indicazioni sull'economia e quindi in questa fase penalizzato dai timori di recessione negli Usa.

*Pesante BENETTON GROUP (BEN.MI), scesa brevemente al di sotto della soglia dei 10 euro toccando i minimi degli ultimi 12 mesi.
 

dona46

Forumer storico
si galleggia

Il dax è riuscito a spingersi al ribasso in mattinata “solo” fino a 7848.5 prima di generare un rimbalzo tuttora in via di sviluppo.

Le condizioni tecniche di fondo non forniscono tuttavia segnali diversi da quelli di ribasso già discussi con i precedenti commenti.
Le attese per le prossime ore sono di stabilizzazione dei corsi sotto alla nuova resistenza principale di seduta posta a quota 7907/10, in preparazione ad una ripresa delle vendite con proiezioni sotto al supporto di quota 7848/50, fino ad un primo target posto a 7812/14.
Lo scenario descritto potrebbe mutare solo con prezzi superiori alla resistenza ; in tal caso dovremmo attendere il test di quota 7930/35 prima di alzare i supporti a 7905/907 ed a 7893/95, puntando nel rispetto di questi ad una ulteriore estensione del rialzo fino a 7958/60 in attesa di aggiornare l'analisi.

Prossimo bollettino alle 16.00 circa su Borseggiando.it , salvo urgenze.
 

dona46

Forumer storico
italease

(ANSA) - MILANO, 9 GEN - La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta per aggiotaggio informativo dopo l'esposto presentato ieri da Banca Italease sull'andamento anomalo del titolo in Borsa che ha portato le azioni della banca ai minimi storici.
Dell'inchiesta si occupano i pm Roberto Pellicano e Giulia Perrotti, già titolari dell'inchiesta sulla vicenda dei derivati venduti dalla banca.(ANSA).
 

dona46

Forumer storico
mutui usa

(ANSA) - ROMA, 9 GEN - Sono andati meglio delle attese a dicembre i prestiti concessi da Countrywide Financial, il colosso immobiliare statunitense che ieri in Borsa a New York ha vissuto una giornata di tracollo, su voci di imminente bancarotta, trascinando all'ingiù l'intero listino. L'ammontare dei finanziamenti è stato infatti di circa 24 miliardi di dollari.
Il responsabile operativo del gruppo, David Sambol, ha aggiunto che il quarto trimestre più in generale si è concluso con indicazioni positive sul versante operativo.
(ANSA).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto