Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottodenari

Forumer attivo
agamarino ha scritto:
un bacione.......a tutti......mi sono dimenticataaaaaaaaaaaaa :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ciao a tutti e ciao Agata, come sta il tuo ginocchio?
Io proseguo nel mio letargo... che tristezza... è propio inverno e senza neve...
Spero solo che Ettore non si mangi il suo chip... il silicio è pesante da digerire... :DD:
Ciao.
 

veilfast

Forumer storico
Re: luxottica x chi so io

dona46 ha scritto:
Cheuvreux ha tagliato a 23 euro il target price su Luxottica, anche se ha confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Luxottica perde il 2,2% a 17,88 euro.

Aggiungo.....

Nel 2007 il gruppo ha chiuso con un altro anno record, con una crescita a parita' di cambi a doppia cifra, un fatturato di quasi 5 mld e un utile in linea con le attese nonostante l'effetto cambio sia stato piu' forte delle previsioni". Lo ha detto in un'intervista a Il Sole 24 ore l'a.d. di Luxottica, Andrea Guerra, sottolineando che nel settore del lusso "oggi bisogna mettere a frutto investimenti fatti nel passato, ma non vedo segnali di grande preoccupazione". "Stiamo vivendo quasi delle ondate psicologiche dei consumatori che a volte hanno voglia di risparmiare, altre no" ha aggiunto spiegando che il 2008 che "ammetto sara' meno facile del 2007, abbiamo intenzione di mettere a frutto tutti i progetti in corso e abbiamo gia' modificato gli investimenti per avere un ritorno immediato. Senza contare - ha concluso l'a.d. - che abbiamo un ricco portafoglio marchi da sfruttare, dove recentemente hanno fatto il loro ingresso case come Ralph Laren e Tiffany";
 

ettore_61

?????????????????????
SPMIB

Dal grafico si puo' osservare come l'indice si trovi in un canale di breve/medio ribassissta definito dall'importante trendline rossa.
Perche' la considera importante?
Perche' e' la resistenza dinamica che ha permesso all'indice di violare il trend di lunghissimo periodo (linea blu).

Ora l'indice (gia' da 3 gg) sta testando il supporto in area 37178/37200 portando l'rsi con una lieve divergenza positiva.
Su queso livello si sta prefiggendo la possibilita' di un doppio minimo locale che sappiamo essere una figura di inversione (almeno di breve) ma che deve ancora dimostrare la sua valenza.... cioe' invertire il trend in attto
Cio' avverrebbe con la violazione del max intermedio (39860 circa) e per arrivare li' dovra' sempre rompere ll'importante ribassista rossa.

L'MACD sta frenando la discesa e anche questo e' un buon segno.

Il cedimento di area 37178/37200 porterebbe il titolo verso il supporto 36720 e al possibile test della parte bassa del canale (linea verde).


1200047744spmib.png
 

veilfast

Forumer storico
per chi so io

Dona , ti ringrazio per non aver violato la privacy :V comunque giusto dire che l'altro in forum tiscali con il quale scrivevi ero io .... abbraccio :)
 

ettore_61

?????????????????????
ottodenari ha scritto:
Ciao a tutti e ciao Agata, come sta il tuo ginocchio?
Io proseguo nel mio letargo... che tristezza... è propio inverno e senza neve...
Spero solo che Ettore non si mangi il suo chip... il silicio è pesante da digerire... :DD:
Ciao.

Ciao DORMIGLIONE !!!!!,

AHAHAHAHAHAHA .... il silicio e' buono con la salsina spalmate sul wafer.....

Se poi anche funziona al primo colpo..... ancora meglio......

Ettore
 

dona46

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Ciao DORMIGLIONE !!!!!,

AHAHAHAHAHAHA .... il silicio e' buono con la salsina spalmate sul wafer.....

Se poi anche funziona al primo colpo..... ancora meglio......

Ettore



sul wafer o sul water?????????
 

ettore_61

?????????????????????
dona46 ha scritto:
sul wafer o sul water?????????

I chip vengono costruiti su piastrine di silicio da 8 inch ..... che si chiamano WAFER.....

IGNORANTE !!!!!

Ahhhhhhhh che soddisfazione ........ho cazziato la prof.......


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

1200050351divers41.gif
 

ettore_61

?????????????????????
hera

Titolo dal grafico interessante.
Si trova sul passaggio di 2 trendline, quella di breve,quella di lungo e in piu' su un supporto statico che ha gia' dato in passato segni di tenuta......

La tengo sotto controllo xche' nel breve potrebbe dare qualche soddisfazione.

1200053184hera.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto