Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Re: stm: incredibile precisione

ettore_61 ha scritto:
Apre sulla parte bassa del canale riabassista di medio e rimbalza di brutto fornendo un primo segnale di inversione di breve tutto da verificare in chiusura
L'RSI si trova in profondo iipervenduto .

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200301468stm.png

SI SI le ho prese ad 8,35 x long intraday adesso incrocio qualcosa non si sa mai ahahahahahhah

dona46

Forumer storico
interessa?????????

Cell Therapeutics (CTIC - notizie) ha ottenuto dalla Consob il nulla osta alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta di azioni nel contesto di un aumento di capitale riservato a Société Générale (Parigi: FR0000130809 - notizie) . Société Générale ha concordato di sottoscrivere fino a gennaio 2009 un massimo di 60 milioni di euro di azioni ordinarie di Cell Therapeutics. Ogni azione emessa verrà sottoscritta dall'istituto francese, che a sua volta collocherà le azioni sul mercato italiano.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

dona46

Forumer storico
titoli consigliati

io nutro forte interesse per Biesse

La volatilità e l'incertezza frutto di una percezione negativa sui mercati finanziari, privi d'altronde di una qualsiasi notizia positiva, stanno spingendo i titoli sempre più in basso, in molti casi al di sotto dei propri valori reali. In tale contesto non mancano sicuramente le occasioni anche se risultano maggiormente adatte ai trader, pronti a sfruttare i rimbalzi, che non agli investitori di medio-lungo periodo. Adesso il mercato è giunto ad un bivio importante: una tenuta del supporto lo farà rimbalzare coinvolgendo praticamente tutti i titoli oppure in caso di violazione vedremo quotazioni ulteriormente inferiori. Interessanti a questo proposito sembrano le varie banche popolari, almeno per un rimbalzo, le uniche ancora in ballo con possibile discorsi di aggregazione. Rimanendo nel comparto la tenuta del supporto chiave a 5,07/10 rende sempre appetibile IntesaSanPaolo mentre prezzi inferiori a 5,50 riproporranno Unicredit. Con intento speculativo va presa in considerazione Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) , ben 2 euro sotto l'aumento di capitale, in vista dell'arrivo di un possibile compratore. Detta della debolezza di Enel (Milano: ENEL.MI - notizie) verso 7,80 e Eni (Milano: ENI.MI - notizie) sul ribasso del prezzo del petrolio per ritorni sotto i 24,00, si ripropone Fiat (Milano: F.MI - notizie) arrivata fino ad un minimo a 15,00. Il mantenimento dei prezzi sopra 16,50, livello recuperato nell'ultima seduta della settimana, riproporrà il titolo verso quota 19,00 prima resistenza significativa. Sull'onda si attende anche un recupero per Ifil che ha costruito un doppio minimo a 5,46 con possibile obiettivo a 6,50. Mentre si attendono storni di Generali (Milano: G.MI - notizie) in area 30 e qualche timido segnale viene da Alleanza (Milano: AL.MI - notizie) , nel settore assicurativo i forti volumi su Fondiaria (Milano: FSA.MI - notizie) -Sai annunciano recuperi per il titolo verso 31,00. Tra i titoli a minore capitalizzazione spicca Geox (Milano: GEO.MI - notizie) scesa repentinamente a 11,50 cosi come Biesse (Milano: BSS.MI - notizie) e Socotherm (Milano: SCT.MI - notizie) società con buoni fondamentali ma fortemente penalizzate dal mercato.

veilfast

Forumer storico
Utilities : basi per fusioni gettate in 08

Per il settore delle utilities "mi pare ci siano ottime prospettive per il 2008. Sono convinto che che le basi per future aggregazioni saranno gettate nel 2008". Lo ha affermato Gildo Salton, presidente di Ascopiave, ai microfoni di Class-Cnbc (televisione del gruppo Class E. che insieme a Dow Jones & Co. controlla quest'agenzia), aggiungendo come sia necessario "passare per A2A anche per noi del Nord Est ma prima dobbiamo" puntare ad aggregazioni tra societa' del triveneto.

veilfast

Forumer storico
Re: hera

ettore_61 ha scritto:
Nel brevissimo realizza una spinning top di indecisione con volumi in aumento rimbalzando dal supporto a 2.85 dove passa anche la trendline di lungo periodo.......

C'e' poco da dire se non che l'aumento dei volumi valorizza (al momento) la tenuta del supporto.....e che la spinning top chiama una verifica per le prox sedute.

La tenuta confermata del supporto a 2.85 potrebbe essere una base di ingresso......con lo stop sotto questa quota dove .....(ripeto) abbiamo la trendline rialzista di lungo......

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200221112herabreve.png

Ettore ci siamo 2,85 su hera... provo con stop intraday

veilfast

Forumer storico
Re: stm: incredibile precisione

agamarino ha scritto:
stai attento........ninè obiettivo short 8,0965

si vedo .. mal che vada si fà pari patta non le concedo un tick !!!! una volta che le dò fiducia long ... non c'è nulla da fare vuol essere sempre shortataaa ahhahahahah

dona46

Forumer storico
stm

smbra che stia consolidando il rimbalzo
se alle 12 confermasse il superamento di 8,37 il target sarebbe prima 8,42
poi 8'58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto