Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
buongiorno a tutti .....

E meno male che un guru di nostra conoscenza diceva che l'Italia era un Paese di cagasotto ......

Eccoti qua!!!!!.......

Se non sbaraccavo gli investimenti per tempo ... a quest'ora mi toccava camminare con un fastidioso palo ......



:ciao:
 

veilfast

Forumer storico
Re: buongiorno a tutti .....

ettore_61 ha scritto:
E meno male che un guru di nostra conoscenza diceva che l'Italia era un Paese di cagasotto ......

Eccoti qua!!!!!.......

Se non sbaraccavo gli investimenti per tempo ... a quest'ora mi toccava camminare con un fastidioso palo ......



:ciao:

:) Ciao Ettore stiamo lasciando i 35000 spmib sembravano lontani sino a qualche settimana fà :( altro che rimbalzo....
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tutti .....

veilfast ha scritto:
:) Ciao Ettore stiamo lasciando i 35000 spmib sembravano lontani sino a qualche settimana fà :( altro che rimbalzo....


La crisi dei mutui sta pian piano evidenziando tutta la sua gravita' e noi .... lo avevamo capito qualche mese fa .........in primis Luciana.

Adesso, chi ce l'ha nel c... non deve agirtarsi troppo altrimenti ....... fa il "gioco" del nemico ............ ahahahahahah
 

dona46

Forumer storico
S&P MIB

Passando ad un quadro tec nico generale del mercato, l'S&P/Mib realizza la terza Long Black candle nelle ultime 4 giornate che tocca i minimi delle ultime 376 sedute: dal 24 Luglio 2006. Il Mibtel, dopo ben 380 sedute, chiude sotto la quota psicologica rappresentata dai 27.000 punti realizzando nelle prime 13 sedute dell'anno (11 negative e 2 positive) un ribasso dell'8.48% che sta rapidamente proiettando i prezzi verso il supporto in area 26.398 (minimo del 2006). Il cedimento del supporto in area 37.150, ha, come previsto, innescato un violento flusso di vendite che ha prodotto un approfondimento di oltre 1.300 punti che avvicina i prezzi al target in area 35.000. L'impostazione grafica rimane ribassista ma non induce a prendere posizioni short su questi livelli in quanto l'ipervenduto presente sui principali indici potrebbe chiamare un rapido rimbalzo tecnico
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
un saluto a tutti

Ettore non solo non mi agito troppo ma non posso neanche sedermi :sad: :sad:

Ciao Mimmo,

mi spiace x questo tuo impedimento ..........ma il mio post era relativo ad alcuni personaggini piccoli piccoli ......che hanno seguito le "follie dell'imperatore" e che ora sono li' a chiappe strette ..... troppo tardi.........

Il nemico .... gode......
 

dona46

Forumer storico
Re: buongiorno

ettore_61 ha scritto:
Ciao Mimmo,

mi spiace x questo tuo impedimento ..........ma il mio post era relativo ad alcuni personaggini piccoli piccoli ......che hanno seguito le "follie dell'imperatore" e che ora sono li' a chiappe strette ..... troppo tardi.........

Il nemico .... gode......

è reazione emotiva per l'asia ... mimmo tu ne dovresti saper qualcosa
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tutti .....

veilfast ha scritto:
:) Ciao Ettore stiamo lasciando i 35000 spmib sembravano lontani sino a qualche settimana fà :( altro che rimbalzo....

Ciao ginetto....

Secondo i miei grafici, il primo supporto di una certa importanza e' in area 34750 ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto