Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Re: buongiorno

agamarino ha scritto:
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
orrore e raccapriccccciiiiooooooooooooo tragedia annunciata altro che rimbalzo



Nooooooo, i guru dicono tutt'altro, dobbiamo stare tranquilli.


Le banche si sono spaventate per le borse asiatiche che si sono spaventate per l'America che si è spaventata per l governo Prodi. Appena cade il governo le borse si sistemeranno.
Unicredit è in ribasso del 3,51% a 5,14 euro. I vertici della banca hanno nuovamente negato l'intenzione di procedere con una grossa acquisizione negli Stati Uniti, smentendo di fatto l'interessamento per Merrill Lynch.
IntesaSanpaolo registra un calo dell'1,67% a 4,8625 euro. il management della banca non esclude la possibilità di separare le attività bancarie da quelle di gestione del risparmio gestito. Inoltre, l'istituto ha confermato l'interessamento per Banca delle Marche.
Monte dei Paschi di Siena è in flessione del 2,57% a 3,1625 euro. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani nel week-end, i vertici dell'istituto toscano sarebbero intenzionati a procedere con un importante piano di cessione di attività considerate non strategiche. L'obiettivo sarebbe di raccogliere 5 miliardi di euro, che serviranno per finanziare l'acquisizione di Banca Antonveneta.
Mediobanca perde l'1,75% a 12,55 euro. I vertici della Popolare di Vicenza hanno precisato che non sono più intenzionati a entrare nell'azionariato dell'istituto di Piazzetta Cuccia.
Banca Italease scende del 3,18% a 6,575 euro. La banca ha annunciato l'intenzione di procedere con la riorganizzazione delle attività di leasing e ha ribadito di essere alla ricerca di un partner strategico. Intanto, nel 2007 Banca Italease ha avviato contratti di leasing per 6,1 miliardi di euro, rispetto ai 7,3 miliardi dell'esercizio precedente.
Il Credem registra un calo del 2,02% a 8,04 euro. L'agenzia S&P ha migliorato il rating sul debito dell'istituto, portandolo ad "A/A-1". Le prospettive per i prossimi trimestri restano stabili.

Telecom Italia inizia la settimana con un ribasso dell'1,1% a 2,1125 euro, dopo il forte progresso messo a segno nella seduta di venerdì. Secondo quanto riportato dalla stampa nel week-end il management starebbe pensando a separare l'infrastruttura di rete e cederla a una società di nuova costituzione.
 

ettore_61

?????????????????????
Anche il petrolio in calo

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Il prezzo del petrolio a New York negli scambi elettronici è sceso sotto 90 dollari, a 89,59 (-1,1%). Il ribasso è legato all' andamento fortemente negativo di tutte le borse mondiali, spia di una possibile contrazione dell' economia internazionale. (ANSA).
 

veilfast

Forumer storico
Re: buongiorno

ettore_61 ha scritto:
Ciao Mimmo,

mi spiace x questo tuo impedimento ..........ma il mio post era relativo ad alcuni personaggini piccoli piccoli ......che hanno seguito le "follie dell'imperatore" e che ora sono li' a chiappe strette ..... troppo tardi.........

Il nemico .... gode......

sensazione o meglio percezione visiva qualcosa nella scarpa scricchiolava probabilmente un sassolino da togliere ........
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: buona giornata

'giorno anche da parte mia...
Mi stò annoiando... sempre a riposo... chissà quando potrò ricomprare qualcosina... :-?
Comunque cagasotto o no, la puzza di m... è veramente tanta. Un rimbalzo deve arrivare :rolleyes:
:ciao:
 

ragno1805

Forumer attivo
Re: buongiorno

veilfast ha scritto:
sensazione o meglio percezione visiva qualcosa nella scarpa scricchiolava probabilmente un sassolino da togliere ........

io ho agito sempre di testa mia , forse per questo mi trovo in queste condizioni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

comunque l'importante è la salute, al massimo una gastrite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un saluto a Dona e Agata
 

veilfast

Forumer storico
Robert Baron

Analista.. Consiglia non è il momento di entrare nei mercati azionari aspettare nelle prossime settimane non farsi prendere dall'euforia di titoli a sconto sul mercato perchè quello a cui potremo assistere sono solamente rimbalzi tecnici da ipervenduto
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
io ho agito sempre di testa mia , forse per questo mi trovo in queste condizioni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

comunque l'importante è la salute, al massimo una gastrite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un saluto a Dona e Agata

Chi vuole stare sui mercati e vuole essere veramente indipendente e ragionare con la propria testa ...... Caporetto e' una tappa obbligata ......xche' solo cosi' si capisce, si impara e si matura ........

Tutti noi abbiamo avuto la nostra Caporetto ..........



:up: :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buona giornata

ottodenari ha scritto:
'giorno anche da parte mia...
Mi stò annoiando... sempre a riposo... chissà quando potrò ricomprare qualcosina... :-?
Comunque cagasotto o no, la puzza di m... è veramente tanta. Un rimbalzo deve arrivare :rolleyes:
:ciao:

Ciao Otto,

Si, lo credo anch'io..... sia per il forte ipervenduto, sia per il gap down (aperto oggi) che dovra' chiudere .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto