Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (20 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Futures

1201261624futures.png
 

dona46

Forumer storico
da parte di Luciana

Sta bene, è incasinata con il lavoro, vi saluta e manda tanti smack, e dice di stare attenti alla chiusura del gap in area 35000 e rotti, non mi ricordo, perchè si tornerà giu' :V :V :V :V :V
 

ettore_61

?????????????????????
robom1 ha scritto:
Buongiorno, ho votato che il topic è ottimo. Ho vinto qualche cosa?
Un saluto a tutti.

Ciao robom,

devi chiederlo alle nostre donzelle......comandano loro ....ma non aspettarti molto ...sono tirchie....... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: da parte di Luciana

dona46 ha scritto:
Sta bene, è incasinata con il lavoro, vi saluta e manda tanti smack, e dice di stare attenti alla chiusura del gap in area 35000 e rotti, non mi ricordo, perchè si tornerà giu' :V :V :V :V :V

Si riferisce al gap del 21/1.

Secondo l'AT il gap viene chiuso per poi riprendere le direzione del gap stesso.
In questo caso quindi si sale fino a chiudere ...per poi scendere.

Un secondo motivo potrebbe essere la corsa dell'indice che da area 32150 si porterebbe a circa 35800....cioe' un 10% .... ..si avrebbe la necessita' almeno di un rifiato....

Poi non so.

Fatti rispiegare da Lulu' .... e questa volta cerchiamo di essere + attenti ... che qui non abbiamo tempo da perdere..... :lol: :lol: :lol:
Capisco che e sei in lutto per Prodi .... ma....THE SHOW MUST GO ON..... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ariete22

Forumer storico
Sp mib dayly

a premessa di questa analisi voglio ricordare che lunedì entrerà una maxi loiquidità immessa dalla bce, fed banca d'inghilterra, banca di chicago etcc.
sul fronte orario siamo in totale ipervenduto, simo andati a chiudere il gap di apertura rispetto alla chiusura del 24/01/08 ed è aumentata la volatilità nell'ultima parte della giornata di venerdì. Tutto questo ci fa presagire che lunedì ci potrebbe essre un grosso movimento oscillatorio di prezzi, parte dal presupposto che ci sarà danaro in circolo, che anche il nasdq è in ipervenduto su base oraria, ma questo non significa che il trend sia cambiato se ci si muove con forti movimenti da entrambi le parti il consiglio più evidente è chiaro è di STARNE FUORI, anche perchè per l'inversione vera del macd moltissimo tempo non manca, su base dayly ha già toccato la parte bassa, ma ancora ha margine di discesa sino a quando la l'indicatore lento non vada ad incrocio.
I target di movimento previsti saranno al rialzo=prima chiusura a 35,400 circa, 2 a 36300/36500, per la parte ribassista 31.800, 31.248 solo se varchiamo i 33.773, viceversa un recupero veloce di 34.446 ci permetterebbe di guardare verso i target rialzisti su citati. Vi ricordo che siamo poggiati sulla 50 mensile posta a 34.187.
Non idnico supporti o resistenze visto che non stanno riscontrando alcuna validità in questo periodo così volatile ma medie forti e importanti sui vari frame.
Abbiamo cominciato il recupero sul ritracciamento di fibonacci ed ora siamo nell'area compresa fra il 21/ e il 34% di esso quindi fra i 34.070 e i 35.005 fino a quando ci manterremo su questi livelli si potrebbe avanzare un ipotesi di fase di accumulazione, alla rottura di uno di essi si avrà la svolta.
Siamo in piena fase di rimbalzo ma non di rialzo e che questo sia chiaro per tutti ed è difficile dire cosa ci si possa attendere per lunedì. Con quella liquidità dovremmo partire alti o se deboli andare cmq in recupero, ma occhio alla retromrcia insita in queste fasi, così come è vero simile il contrario, vedremo, ma un ipervenduto chiede giustizia!!
 

ariete22

Forumer storico
e nel frattempo mi prendo

la dovuta soddisfazione per i target di due titoli, effettuati in notevole ritardo ma andati a centro=
fiat = 14 euro,
ducati = 0,90

forse anticipo troppo, però il tempo mi da le dovute soddisfazioni, scusate ma questo me lo dovevo eheheheheheh
mentre luxottica prosegue nella sua costruzione rispetto al doppio minimo messo a segno, tempo al tempo
 

ettore_61

?????????????????????
Re: e nel frattempo mi prendo

ariete22 ha scritto:
la dovuta soddisfazione per i target di due titoli, effettuati in notevole ritardo ma andati a centro=
fiat = 14 euro,
ducati = 0,90

forse anticipo troppo, però il tempo mi da le dovute soddisfazioni, scusate ma questo me lo dovevo eheheheheheh
mentre luxottica prosegue nella sua costruzione rispetto al doppio minimo messo a segno, tempo al tempo

EHILA' peperina,

Confermo quanto tu hai scritto......ricordo perfettamente cosi dicesti ed e' giusto che te ne prenda i meriti......
Alla faccia dei paraculi di nostra conoscenza.

Felicissimo di rivederti qui....un BACIIONEEEEEEEEEEEEE

Ettore (il tuo amore).....ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto