Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
stm..... non ci credo

un + 2.4 %.
Ed ora in fase di respiro pronta ad attaccare la seconda resistenza del pivot (R2=8.689) e chissa', l'importante R statica a 8.7.....

Una chiususra sopra 8.7 rappresenterebbe un bel segnale di inizio inversione.......
:up:
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: BUONA GIORNATA

ettore_61 ha scritto:
Ciao Enzo,

grazie 1000 e buona giornata anche a te.

La Signora Agata oggi e' appestata......raffreddore, tosse (fuma come un turco),dolorante ........insomma ...una caramella succhiata e sputata.....

:lol: :lol:

Buongiorno!
Lo dicevo io che non era finita... Dopo qualche giorno di smancerie, torna l'orso Ettore...
Che il rapporto Ettore-Agata sia premonitore degli andamenti borsistici? :)
Attenzione ai Futures USA che non mi pare stiano brillando.
:ciao:
 

dona46

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA

enzo-xyz ha scritto:
Un augurio di buona giornata ad Ettore ed a tutte le sue amiche
Enzo :)

invece di forum potrebbe dirsi harem, ma poi si implicherebbero concetti lontanissimi da ettore. Ciao ciao
 

ettore_61

?????????????????????
Re: BUONA GIORNATA

ottodenari ha scritto:
Buongiorno!
Lo dicevo io che non era finita... Dopo qualche giorno di smancerie, torna l'orso Ettore...
Che il rapporto Ettore-Agata sia premonitore degli andamenti borsistici? :)
Attenzione ai Futures USA che non mi pare stiano brillando.
:ciao:


AHAHAHAH

ciao Otto,

come va?

Beh, le ho telefonato e prima di dirmi ciao...mi sono assorbito...soffiate di naso, tosse ... di tutto ......

Alla fine ha pronunciato un "ciao" da moribonda.......con la voce SGNANFA !!!

ahahahah



:lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: BUONA GIORNATA

dona46 ha scritto:
invece di forum potrebbe dirsi harem, ma poi si implicherebbero concetti lontanissimi da ettore. Ciao ciao

Bravissima zietta....

una donna rompe gia' abbastanza i maroni ..... figurati un'harem..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma se poi penso che statisticamente piu' di una potrebbe avere in contemporanea il "marchese" di nome Ogino.............. sarei finito !!!!

:p :p :p
 

ettore_61

?????????????????????
futures

Spicca quello sul nikkei.....

1202124257futures.png
 

dona46

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA

ettore_61 ha scritto:
Bravissima zietta....

una donna rompe gia' abbastanza i maroni ..... figurati un'harem..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma se poi penso che statisticamente piu' di una potrebbe avere in contemporanea il "marchese" di nome Ogino.............. sarei finito !!!!

:p :p :p

veramente pensavo all'affaticamento
 

dona46

Forumer storico
futures usa

(ANSA) - ROMA, 4 FEB - Sono in calo oggi a Londra i futures sugli indici della Borsa statunitense, dopo che Ubs ha rilanciato l'allarme sul credito al consumo e abbassato il giudizio sul titolo American Express, mentre le banche Wells Fargo e Wachovia hanno subito un downgrade da parte di Merrill I TEMI DEL GIORNO
Giappone in su, bene tecnologici
Yahoo! esamina offerta Microsoft
Il taglio Fed ha limitato i danni
Alitalia, si riapre la partita?
Tasse: le scadenze di febbraio
ULTIME NOTIZIE







Lynch.
Il contratto sul Dow Jones cede 28 punti base a 12.728,0 punti; quello sul Nasdaq-100 arretra di 1,25 punti base a 1.862,25 punti e quello sullo S&P 500 perde 3,1 punti base a 1.394,0 punti.
Sulle piazze europee, American Express perde 42 cent a 49,18 dollari dopo il downgrade a "sell" da "buy" espresso da Ubs, secondo cui la recessione economica Usa comporterà "nel 2008 e nel 2009 elevati livelli di disoccupazione, principale causa di perdite nel settore del credito", con le società che avranno "deboli profitti" quest'anno e il prossimo.
Male anche Wells Fargo (-7 cent a 33,58 dollari) dopo che Merrill Lynch ha tagliato il giudizio sul titolo e su quello di Wachovia a "sell" da "neutral".
Quanto ai dati sulla congiuntura Usa, oggi è in programma l'indice sugli ordini di fabbrica a dicembre visti in rialzo al 2,5% dal +1,5% precedente.
(ANSA).
 

dona46

Forumer storico
- *CRISI GOVERNO: Berlusconi, perdite incalcolabili di immagine


vuol dire che qualcuno gli ha già letto la stampa estera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto