Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (7 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: nessuno sente la mia mancanza

lorenzo46 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Romy,

ma non basta la nostra presenza?

Come minimo devono leccarsi i baffi.......ahahahahahah

Altro che donne.....sono TIGRI !!!!
 

veilfast

Forumer storico
Re: carissimi

dona46 ha scritto:
compagni di viaggio, stamattina leggendo qua e là ho avuto la conferma che allargando le analisi a titoli che magari , pur non essendo trattati da noi, potrebbero essere interessa nti, ed essendo le vostre analisi del tutto indipendenti, molti lettori ne trarrebbero beneficio. Che ne dite se facessimo una lista di titoli, con un buon volume di scambi, pronti ad un movimento. da seguire poi magari una volta al giorno?

ho visto che mancano analisi di singoli titoli nell'indice dei forum


bacioni a tutti

:) Ciaooo Lady ti voglio e ti porto un gran rispetto ma compagno maiiiiiii :lol: :lol: :lol: meglio un altro sinonimo :love:
:)
 

veilfast

Forumer storico
Re: nessuno sente la mia mancanza

agamarino ha scritto:
tigriiiiiiiiii
nooooooooo semplici gattini.....tipo questo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202038867pantera.jpg

Ciaooo come no ! basta che gli metti davanti uno così poi me la racconti ahhhhhhh

1202039869puma1.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
Cremonini

Un titolo trascurato da molto ma che offre buone potenzialita' nel mercato della carne....

Dal grafico weekly si vede come il titolo va a negare un doppio massimo di lungo periodo (area 2.85) andando a fallire il test dei 2 euro (il minimo tra i due max).
Il fallimento avrebbe violato la trendline rialzista di lungo invertendo il trend.
Da notare anche come il supporto a 2 euro sia di notevole importanxza e affidabilita' essendo gia' stato testato 4 volte.

Ricordo che un doppio massimo viene verificato nel caso in cui il minimo intermedio venga violato. In questo caso il target viene calcolato sottraendo al valore minimo il range value (max-min).

Nel medio il titolo si trova in una fase di compressione tra la ribassista secondaria (viola) e la trendline di lungo (azzurrina)....

Ritengo molto interessante l'impostazione del titolo.

1202042730cremonini.png


Il grafico mensile mostra l' importanza dei livelli citata .

1202043419cremoninimese.png


Vediamo il dettaglio.

Il titolo ha tenuto il supporto a 2.19 andando a rompre poi la R a 2.25 e' in una fase tranquilla dove la R a 2.31 la fa da padrona.......senza possibilita', al momento, di cedimento.

Quindi, secondo il mio modesto parere, la rottura di 2.31 porterebbe il titolo a rompre anche la trendlinesuperiore del trangolo.
Indicatori al rialzo con l'MACD indeciso se effettuare la rottura o meno del trigger......

1202043856cremoninidaily.png
 

ettore_61

?????????????????????
Laviamo i panni con ..... Lavorwash

Il titolo ha realizzato i minimo assoluto dal 2000 in area 1.32....da qui ha dato l'avvio ad un rimbalzo che l'ha portata a testare il livello del minimo assoluto precedente in area 1.49/50.
Venerdi' realizza una bella spinning top di indecisione.
Il titolo prende fiato dopo ben 3 seduta al rialzo.
Trend di medio lungo ribassista e ben definito che potrebbe essere messo inizialmente in crisi solamente su rottura della ribassista.
Grande volatilita' daily del titolo come evidenziato dalle lunghe shadows

L'operativita' quindi la farei su tenuta di area 1.5 con primo target 1.57 stop sotto 1.48....e, data la grande volatilita' daily il titolo lo seguirei "a vista".....

Indicatori al rialzo con RSI che rallenta....causa la spinning top......




1202045786lavor.png
 

ettore_61

?????????????????????
Re: per donata

agamarino ha scritto:
ti faccio l'analisi con prorealtime.....perchè cosi' quando vuoi puoi entrare con le mie pass . e controllare se...per caso brekka la dinamica ribassista e supera con volumi l'obiettivo dopo i 7,76 sarà 8,45.....quindi molto interessante al contrario se non supera potrebbe scendere fino a 7 ....e come secondo obiettivo short 6,85

ti inserisco il grafico dove vedrai tutti i livelli importanti che ho ricavato mettendo insieme le resistenze e i supporti sia dell'orario del giornaliero e del settimanale
lo stop è meglio fissarlo sotto i 7,19.....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202046070bancaitaleased


Mmmmmhhhhhhh

che brutta candela..... suggerirei di controllare la R 7.70 che potrebbe negare la rottura...... :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto