Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Re: buongiorno a tutti

ettore_61 ha scritto:
Ciao ginetto.

ERRORE...... sospesa al rialzo !!!

Il riferimento e' il prezzo di apertura......

AHI AHI AHI .......non hai studiato..... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: sai mi concentro perchè le rivoglio in prtf quindi ....ahahahahhaha
 

veilfast

Forumer storico
Re: intanto saluto

dona46 ha scritto:
non so quanto rimango collegata , ho problemi al pc


seguite rete

:) Ciaoooo Dona ricambio il saluto e torna prestò il topic sente già la tua assenza risolvi alla svelta x il pc
un abbraccio :)
ninetto
 

ragno1805

Forumer attivo
buongiorno

una buona giornata a tutti

X Ettore una domanda fuori borsa visto che ti intendi di chip, devo comprare un portatile
e ne ho trovati 3 interessanti,
1) dual-core T2310 ram 512 gb
2 ) core due duo T5250 ram 1 gb
3) atlhon 64x2 TL60 ram 2 gb

sai dirmi la differenza approsimativamente vista la differenza di memoria e il prezzo praticamente identico.
io sarei orientato per l'AMD vista la memoria maggiore, ma è giusto per capire la differenza .
grazie se puoi rispondere :up:
altrimenti :down: :lol: :lol: :lol: scherzo naturalmente ciao
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
una buona giornata a tutti

X Ettore una domanda fuori borsa visto che ti intendi di chip, devo comprare un portatile
e ne ho trovati 3 interessanti,
1) dual-core T2310 ram 512 gb
2 ) core due duo T5250 ram 1 gb
3) atlhon 64x2 TL60 ram 2 gb

sai dirmi la differenza approsimativamente vista la differenza di memoria e il prezzo praticamente identico.
io sarei orientato per l'AMD vista la memoria maggiore, ma è giusto per capire la differenza .
grazie se puoi rispondere :up:
altrimenti :down: :lol: :lol: :lol: scherzo naturalmente ciao

Ciao ragnetto,

Anch'io propendo per il terzo sia x la memoria e sia perche' le mie esperienze con l'Athlon sono state piu' che positive..... dalle sigle mi sembrano dei laptop (portatili).
Ricordati che se vuoi lavorare degnamente con VISTA hai bisogno di almeno 1 GB.
Controlla la scheda video. E' preferibile avere la sua memoria (512MB) NON condivisa con la RAM pricipale .
Per ultimo l'hard disk che deve essere almeno da 160GB...... puoi sempre acquistare un disco esterno da 320GB con rpm a 10000...... ormai costano veramnete poco.

:) :)
 

ettore_61

?????????????????????
fastweb

MILANO (MF-DJ)--Migliore performance dello S&P/Mib in avvio per Fastweb. A spingere il titolo il ritorno in auge dell'ipotesi di un delisting a giugno ad opera di Swisscom. Fastweb +5,28% a 23,35 euro. fus (END) Dow Jones Newswires February 11, 2008 03:53 ET (08:53 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 

ragno1805

Forumer attivo
Re: buongiorno

ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

purtroppo la scheda video è integrata ma per l'uso che ne faccio e il budget di spesa che mi sono prefissato questo era il meglio in circolazione.

grazie del consiglio
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
purtroppo la scheda video è integrata ma per l'uso che ne faccio e il budget di spesa che mi sono prefissato questo era il meglio in circolazione.

grazie del consiglio

Allora l'Athlon va + che bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto