Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (11 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Re: Buongiorno a todos

ettore_61 ha scritto:
:up: :up: :up: :up:

Cominciamo subito con i futures .......anche se sono ....mattinieri

Nasdaq100: -0.64%
DJ: -0.88%
S&P500: -0.65%


mi rimandi l'indirizzo dei futures che il mio non si visualizza più? gracias
 

ettore_61

?????????????????????
Re: sigh sigh

dona46 ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--Avvio delle negoziazioni atteso pesante per le piazze europee, dopo le vendite di venerdi' alimentate dalla nuova ondata di timori su mercato del credito e tenuta dell'economia.

A piazza Affari da seguire Fiat, con la riapertura dello stabilimento di Pomigliano D'Arco. Sono attesi per stasera, a mercato chiuso, i dati sulle immatricolazioni auto in Italia per il mese di febbraio.

Sotto la lente Eni, dopo l'accordo raggiunto con il Governo venezuelano relativamente alla fascia dell'Orinoco, e, tra le utilities, Enel, con i possibili sviluppi per la vendita dei 19 mila chilometri di rete (oltre a Terna potrebbero essere interessati i fondi specializzati in infrastrutture come F2i o Clessidra), ed Iride, dopo l'intesa per il rigassificatore al largo di Livorno tra Olt (Iride e Endesa Italia), Saipem e Snam R.G..

Tra i finanziari da monitorare B.Mps. Per la stampa il Santander potrebbe diventare il nuovo partner industriale ed entrare successivamente nel capitale. Da seguire anche FonSai, con la richiesta da parte della Consob di maggiori dettagli sul prospetto relativo all'Opas a 0,145 euro su Imm.Lombarda.

Attenzione ancora a Tiscali, con il susseguirsi delle ipotesi di stampa sul destino della societa' (tra i nomi dei pretendenti Swisscom e Vodafone, che potrebbe decidere di puntare sulla parte UK). Da monitorare anche Seat P.G., con l'accento posto sul debito dalla stampa.

Da segnalare anche Impregilo, con l'ex a.d. Piergiorgio Romiti coinvolto nell'ambito dell'emergenza rifiuti a Napoli (il processo iniziera' il 14 maggio). frc

Grazie zietta,
mi interessa molto tiscali........... se va bene...ti faccio le coccole .....solo coccole ....non ti montare la testa.

Il tuo incestuoso nipote...... :love: :love:
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

Apre in gap down la cui chiusura sara' a 33367 ..... di poco sotto il supporto a 33425....

Avremo quindi l'effetto di 2 supprti, la chiusura del gap e quello statico .....e dubito che andremo oltre ... a meno di manovre a livello di tassi .....o altra amenita'....

:p :p
 

ragno1805

Forumer attivo
buongiorno

:ciao: un buon inizio settimana a signore e signori

x Agata , rende molto di più questa foto della precedente, non dar retta a Ettore che mi sa tanto di volpe che non può arrivare....................... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
:ciao: un buon inizio settimana a signore e signori

x Agata , rende molto di più questa foto della precedente, non dar retta a Ettore che mi sa tanto di volpe che non può arrivare....................... :lol: :lol: :lol: :lol:

AHAHAH

Ciao ragnetto.....ocio che ti schiaccio........

Ma daiiiiiii .... e' una foto di 20 anni fa ....... ora e' molto + donna ......

AHAHAHAHAh
 

dona46

Forumer storico
coccole

ettore_61 ha scritto:
Grazie zietta,
mi interessa molto tiscali........... se va bene...ti faccio le coccole .....solo coccole ....non ti montare la testa.

Il tuo incestuoso nipote...... :love: :love:

coccole cocco... coccodèèèèèèèè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto