Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (9 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamaica2005

Forumer attivo
Re: siamo tre

ettore_61 ha scritto:
IL RITORNO DELL'ARRAPATO!!!

In uscita nella sale a partire da oggi.........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao vesuviano.......


azzzzzzzzzzzzzz

guarda chi osa parlare!!! ahahahahahahah

sull'arrapamento.....potresti scriverci una sagaaaaa........800 puntate!!!!!

ahahahahahahahah


ciao.....bagnato!!
 

robom1

Forumer storico
Ciao, senza utilizzare la marginazione si possono vendere allo scoperto le azioni sull'MTA? Non lo so, non l'ho mai fatto.
 

ettore_61

?????????????????????
robom1 ha scritto:
Ciao, senza utilizzare la marginazione si possono vendere allo scoperto le azioni sull'MTA? Non lo so, non l'ho mai fatto.

E la classica posizione short.
Dipende dalla tua banca se ti offre questa possibilita' e a che condizioni .... ovviamente non gratuitamente.

Per condizioni si intende:

- Su quali titoli (solo un set di titoli viene scelto dalla banca)
- Se puoi aprire la posizione overnight (mantenerla per + giorni).....occhio che le banche voglioni una sorta di affitto giornaliero.....
Generalmente devi chiudere la posizione (ricoprirsi) entro la giornata.

Dai una guardatina qui

http://www.imparaborsa.it/to_operatività.asp




:up: :up: :up:
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

Ancora quel maledetto taglio (rossa tratteggiata) che confina l'indice nella aprte bassa del canale ribassista......uno spartiacque......
Sembra altresi vera una violazione del possibile triangolo rialzista con la rottura della rialzista di breve anche se recuperata (lower shadow)......
Lunedi' potremmo avere un'apertura da brividi con parziale recupero in giornata ..........ipotizzando un parziale recupero tecnico di WS......

Divergenza posistiva di breve sull'RSI ma con un MACD che si prepara ad invertire.......segnali contrastanti.....





1204397973spmib.png
 

robom1

Forumer storico
Ho scritto cosi perche avevo individuato dal paniere azioni italiane Finmeccanica e Unicredit prime fra tutte per le quali si poteva operare con un sistema che in backtest funziona molto bene.
Inoltre (soprattutto Unicredit) sono molto liquide.
Io ho fineco ma devo fare la richiesta per la marginazione e dal momento della richiesta a quello dell'operatività di passa parecchio tempo e quindi non ho a disposizione il servizio.
Ciao, grazie.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: bravi

silent ha scritto:
complimenti siete bravi !!!!e simpatici,mi domandavo se l'affascinante signora o i simpatici burloni mi possono fare un analisi su indesit e generali ciao :up: :up:

Ciao Silent,

grazie per i simpaticoni ma credo tu stia molto meglio nelle mani dell'affascinante signora......chi sarebbe poi ...non lo so.......mah!!!

Qui ci sono solo streghe.......

Ettore

:fiu: :fiu: :fiu: :fiu:
 

veilfast

Forumer storico
Motorola

Motorola Inc. ha ricevuto un contratto $335 milioni per fornire una rete di comunicazioni ed ha collegato i servizi ad un saudito - membro arabo del gruppo di Zain del Kuwait.
Il membro, Zain in Arabia Saudita, sta progettando un'offerta pubblica iniziale $1.87 miliardo e la rete aiuterà l'azienda a fornire la voce, i dati ed i servizi di telecomunicazioni di multimedia, ha detto Motorola .
Zain in Arabia Saudita è stato formato per fornire i servizi di mobile-telecom in Arabia Saudita .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto