Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: fuori borsa : altre 12 ore

veilfast ha scritto:
così con questo sciopero dei camionisti ...dove andremo ... siamo in ginocchio .
Questo non va bene... dov'è lo Stato ?

Non c'è... sono tutti fuori a far benzina, scorte di alimentari e intanto qualche regalo di Natale...
:lol:

mercati usa

Quotazioni

WACHOVIA CORP
AWO
10.25
+0.00%

Merrill Lynch & ...
MER
58.61
+0.00%

S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Attenzione oggi a Wall Street al comparto finanziario che potrebbe risentire di una valutazione poco ottimistica rilasciata dagli esperti della Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) . Gli analisti della banca d'affari hanno tagliato la loro raccomandazione su JP Morgan Chase e su Bank of America, entrambe bocciate ad "hold" (mantenere) dalla precedente "buy" (acquistare). Rating abbassato anche per Wachovia (Pubblicità)

(AWO - notizie) la cui valutazione scende a "sell" (vendere) dalla precedente "hold" (mantenere). Secondo gli esperti JP Morgan dovrebbe risentire delle poco favorevoli condizioni del mercato del credito. Bank of America sarà invece colpita dal taglio dei tassi annunciato ieri dalla Fed e risultato inferiore alle attese, mentre Wachovia potrebbe veder crescere in maniera sensibile le perdite legate al mondo del credito ed in particolare per l'elevata esposizione verso i mutui subprime
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

indici per il pomeriggio

Quotazioni

Biesse SpA
BSS.MI
14.83
-1.17%

Deutsche Bank AG
DBK.DE
89.44
-1.36%

Enel Spa
ENEL.MI
8.28
-0.70%

ENI SpA
ENI.MI
24.62
-0.36%

Tenaris SA
TEN.MI
15.69
-1.15%

Telecom Italia Spa
TIT.MI
2.21
-0.56%

S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

SITUAZIONE: prosegue l'incertezza, tra recuperi e flessioni il Mibtel sta cercando di ricoprire il gap ribassista lasciato aperto nella prima metà di novembre in area 30400. Il confronto con le resistenze poste tra i 30400 ed i 30500 punti fornirà indicazioni più precise sulle reali intenzioni Pubblicità

dell'indice.

In particolare il superamento di detti ostacoli creerebbe i presupposti per un allungo con primo target a 31mila e successivo nei dintorni di quota 31600. Discese fino a 29300 resteranno compatibili con il trend rialzista di breve periodo. Sotto 29300 invece via libera ad un ulteriore affondo con target successivi a 28500 e poi a 28150 circa.

FOCUS SUI SINGOLI TITOLI: tra i singoli titoli della Premium List A bene Eni (Milano: ENI.MI - notizie) ed Enel (Milano: ENEL.MI - notizie) . La prima si è spinta fin sopra quota 25.00 dimostrando di poter proseguire il rimbalzo partito dai bottom di novembre e puntare verso i target posti rispettivamente a 26.00 e 26.85 circa. Il quadro grafico tornerà ad indebolirsi solo a seguito di discese al di sotto dei 24 euro. Enel è riuscita a riportarsi sui massimi dello scorso mese in area 8.40 candidandosi al raggiungimento dei massimi da inizio anno a 8.60 circa e poi a quello dei record assoluti di area 8.85. I supporti strategici in questo caso sono posizionati in area 7.90. Bene anche Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) che si è lasciata alle spalle gli ostacoli di area 2.20 gettando le basi per un allungo fino sui 2.35 euro e Intesa San Paolo, tornata a contatto con le resistenze a 5.50 euro, oltre le quali avrà spazio per salire fino a 5.80 circa. Tra gli altri invece Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) oscilla attorno ai 16 euro ma il rischio di nuove ricadute resta elevato e dunque riteniamo corretto avere liquidato la posizione in attesa di nuovi segnali di forza. Biesse (Milano: BSS.MI - notizie) infine si è attestata a ridosso di quota 15.00 in attesa di trovare le motivazioni giuste per sferrare un nuovo attacco agli ostacoli di area 15.50 e dare seguito al rimbalzo verso gli obiettivi di area 17.00

Re: fuori borsa : altre 12 ore

ariete22 ha scritto:
precetta dimenticando che non si possono precettare dei privati...

Forse no, ma a questi privati che non possono essere precettati chi chiederà:
- il rimborso per i mancati guadagni
-le penali per ritardata consegna delle merci
-le invetabili spese che ci verranno addebitate per la chiusura degli stabilimenti di produzione
-le derrate alimentari che si sono avariate non potendo essere distribuite
ed in totale tutta l'economia che hanno voluto paralizzare?

Non è questo lo sciopero come proposto dai saindacati

Non è mettendo a disagio una intiera nazione che si risolvono i problemi del trasporto in Italia

Senz'altro avrete sentito l'intervista ala camionista francese il quale dichiarava che nel suo paese una forma di protesta simile non è attuabile in quanto si rischierebbe il ritiro della patente ed il sequestro del mezzo.

Non ci resta che piangere :( :sad: :-? :( :sad: :-?

P.S. il mio corriere mi chiede TUTTI gli anni degli adeguamenti che vanno dal 5 all 8%!!!

Leggete anche questo

http://www.agi.it/cronaca/notizie/200712120944-cro-rt11013-art.html

Us market mover: richieste settimanali di mutui Mba +2,5%

Secondo l'inchiesta mensile della Mortgage Bankers Association (Mba), nella scorsa settimana, vale a dire quella terminata il 7 dicembre, le richieste di mutui sono salite del 2,5% rispetto alla settimana prima, aggiustando il dato per la stagionalità. Le richieste hanno invece effettuato un progresso del 14,2% se raffrontate con la corrispondente settimana del 2006. In particolare, le richieste di nuovi mutui sono aumentate dell'1,7%, mentre i rifinanziamenti di contratti già in essere sono cresciuti del 4,3% la scorsa settimana rispetto alla settimana precedente.

CAVOLO !!! 3 ore di macchina

mi hanno fatto perdere 1.5Kg.....

STM:
E' pronta per la grande sfida di area 10.8/82 .... e la vincera'.

(ho appena sentito Maurizio Mosca col suo pendolino)

AHAHAHAHAH

Ettore

Guala

WOW !!!

Ho fatto bene a tenere duro, l'area di supporto 3.8 ha tenuto .....
E ora pronti al test dei 4 euro......

(mi bacio i gomiti)

Re: CAVOLO !!! 3 ore di macchina

ettore_61 ha scritto:
mi hanno fatto perdere 1.5Kg.....

STM:
E' pronta per la grande sfida di area 10.8/82 .... e la vincera'.

(ho appena sentito Maurizio Mosca col suo pendolino)

AHAHAHAHAH

Ettore

vedo che lo sai anche tu come si fa a dimagrire subito

l'ho suggerito anche ad agata che sta a cracker e acqua
è meglio farsi un giro della Lombardia

stm..... se fosse vero......il tp......

MILANO (MF-DJ)--Exane ha confermato il rating outperform su Stm (Tp di 21,7 usd) dopo il "positivo" acquisto di Genesis che secondo gli stessi analisti sara' neutrale sul 2008 ed accrescitivo sugli utili per il 2009. La casa d'affari francese continua a scommettere su una possibile crescita della cedolax o su un buyback da parte di Stm. Stm +1,05% a 10,65 euro. fus (END) Dow Jones Newswires December 12, 2007 08:38 ET (13:38 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto