Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciro

Nuovo forumer
Ettore sono serenissimo e solo che mi andava di farlo per un senso di giustizia..hai presente io non amo tutt i personaggi che si defilano gli ignavi, quelli che nn intervengono mai, nn li sopporto, e allora ogni tanto mi faccio prendere ma poi finisce li alla fine i babboloni sono quelli che si fanno prendere in mezzo per quanto mi riguarda avevo capito il personaggio da subito, difatti nn ci siamo mai amati...tollerati si ma amati mai, ciao Ettore ti saluto un abbraccio amichevole
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
Ettore sono serenissimo e solo che mi andava di farlo per un senso di giustizia..hai presente io non amo tutt i personaggi che si defilano gli ignavi, quelli che nn intervengono mai, nn li sopporto, e allora ogni tanto mi faccio prendere ma poi finisce li alla fine i babboloni sono quelli che si fanno prendere in mezzo per quanto mi riguarda avevo capito il personaggio da subito, difatti nn ci siamo mai amati...tollerati si ma amati mai, ciao Ettore ti saluto un abbraccio amichevole


Sono grandi e vaccinati......che si arrangino.

ciao bello e buona serata.
ricambio l'abbraccio.

Ettore
 

ettore_61

?????????????????????
Re: DJ

agamarino ha scritto:
intanto saluto cicciopeloso poi davide.....
poi ..vorrei postare le divergenze ..tra....dji e djt che potrebbero essere interessanti...ha allarmato l’H&S presente su RSI del DJT, e dopo aver percorso il 30 % circa dell’obiettivo di prezzo, ha fermato la sua corsa, gli indici come potete vedere, chiudono l’anno con doji legged d’incertezza, e con l'anno nuovo e black candle in formazione, sul DJT, H&S su RSI, con obiettivo di prezzo in avvicinamento, è scattato l’allarme del cambio del trend TORO/ORSO,e c'è sull'rsi un testa spalle in formazione ....attenti...ecco i grafici

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199554914djidjt.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199554965djidjt2.png



cicciopeloso....... insisti!!!!

bella culona......

1199555718smiley10.gif
 

ettore_61

?????????????????????
Re: DJ

agamarino ha scritto:
E TUUUUUUUUUUU SI BRUTTO!!!!!ECCO HO!CICCIOPELOSO è BELLISSIMO BELLA CULONA NO


Allora cambio.....
Ti chiamo Beata Quartina.

Invito l'ingegnere Argema a mettere questo nomignolo sull'utente agamarino......

ahahahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
X AGATA (beata Quartina)

Scusa Agata,

mi manderesti una tua foto sul cellulare?

Ho alcuni amici che non ci credono che conosco la BEFANA ......

Ettore (l'elfo)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:eek: il nostro sistema si è dotato di una raffinata AI e riesce ad identificare i tipi loschi ed i brutti figuri e a dare loro pan per focaccia! :eek:
Incredibile! :-o Sono commosso. :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto